24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

MOSTRI! GLI ALLIEVI INTERPROVINCIALI 2003 SBANCANO ANCHE FERRARA (SPONDA FRUTTETI) PER 0-2 INANELLANDO L'OTTAVA VITTORIA CONSECUTIVA.

Formazione Si.Be.: Gaudenzi, Turrini, Giovannini, Sandri (Palombarini), Randazzo, Acanfora; Figliomeni (Alvaro), Cinti (Garagnani), Nanni (Baldanza), Jusufi, Pozzato. N.E. Poggi, Parente, Bernagozzi. All. Sirri

Ottava vittoria consecutiva! I ragazzi ci sorprendono ogni domenica.
La partita di oggi non è stata una passeggiata, tutt'altro. Il Frutteti è parsa compagine ben allenata che in casa, su un campo molto piccolo, ottiene buoni risultati e da filo da torcere ad ogni avversario.
L'inizio anche per il Si.be. è stato complicato. I ragazzi di Sirri subiscono per almeno un quarto d'ora il ritmo dei ferraresi. Poi prendono le misure e fanno capolino nell'area dei padroni di casa, ma il portiere fa sempre buona guardia.
Nella ripresa cambia musica: con qualche accorgimento tattico il Si.Be. da fluidità alla manovra e concretizza la conquistata superiorità con Figliomeni che finalizza un'azione tambureggiante su tiro cross di Jusufi. A 10' dal termine il match viene chiuso da Palombarini che riprende una corta respinta del portiere su tiro di Pozzato.
Domenica al Bernardi arriva un'altra buona squadra, il Real Maranello, attualmente quarta in classifica: un altro test per saggiare la maturità di un gruppo che si sta imponendo con persnalità in un torneo lungo e difficile.
In bocca al lupo, ragazzi!
Visite
totale visite
193563

sei il visitatore numero
70255

utenti online
1

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio