25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

OGGI E´ INIZIATA LA NUOVA STAGIONE 2015/2016 PER IL SIEPELUNGA BELLARIA IN SECONDA CATEGORIA

Questa sera, sul campo di via Torino, si è radunato il Siepelunga Bellaria, per la presentazione dell´organico, del nuovo tecnico sig. Riccio e per l´inizio ufficiale degli allenamenti.
Il primo impegno è fissato, infatti, per domenica prossima, alle 16,30 in quel di Marzabotto.
Il D.S. Cremonini ha illustrato a vecchi e nuovi alteti ambizioni e speranze per il nuovo anno, stigmatizzando i meriti del gruppo che nella scorsa stagione ha così ben figurato meritando ampiamente una promozione conquistata sul campo con la vittoria ai play off :purtroppo, per un assurdo regolamento, la squadra non è stata ripescata e, quindi, ammessa alla categoria superiore.
Ma è ora di guardare avanti e, seppure privati di alcuni ottimi giocatori che hanno fatto scelte diverse, il DS sostiene di aver costruito col nuovo allenatore un organico competitivo che può ambire ed aspirare a traguardi di vertice.
Il nuovo allenatore ha stilato il programma degli allenamenti, molto intensi, nella prima fase, per poter arrivare pronti agli impegni ufficiali, e si è soffermato su alcuni principi improntati sulla serietà, il rispetto reciproco, la volontà di fare gruppo e di collaborare vicendevolmente per raggiungere gli obiettivi comuni divertendosi senza trascurare l´impegno assunto di garantire continuità e concentrazione senza cui non sarebbe possibile raggiungere traguardi di prestigio.

Come detto, il primo impegno sarà la duplice sfida col Marzabotto in coppa Emilia: il debutto, domenica 30/8 alle 16,30 in trasferta; il ritorno il 6/9 alla Lunetta.
Programma della Coppa Emilia, prima giornata: Carioca-Vado Monzuno; Marzabotto-Siepelunga Bellaria; Saragozza-Barca Reno; Murri-Universal; Castiglione- A.Pallavicini; La Dozza- Pianorese; Pontevecchio-Real Pilastro.

Il campionato, il cui calendario non è stato ancora diramato,vede il Siepelunga Bellaria, inserito nel girone ´I´ Città/Montagna, così composto: Antal Pallavicini, Barca Reno, La Dozza, Murri Calcio, Pontevecchio, Saragozza, Siepelunga Bellaria, Real Pilastro tutte squadre della città di Bologna; in provincia, zona collinare e montana: Ca.Rio.ca (Camugnano), Castiglione Calcio (Castiglione dei Pepoli), Marzabotto Calcio 2000 (Marzabotto), Pianorese, Universal (Pioppe), Pol. Vado Monzuno (Monzuno).
Visite
totale visite
193599

sei il visitatore numero
70262

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio