14 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

ORA E´ UFFICIALE, IL SIEPELUNGA BELLARIA DISPUTERA´ NELLA STAGIONE 2015/2016 LA SECONDA CATEGORIA

Ora è ufficiale, il Siepelunga Bellaria rimane in seconda categoria.
Non è bastato dominare i Play Off.
Il regolamento federale, per quanto ingiusto, poichè penalizza chi ha vinto ´sul campo´, impone che per i ripescaggi fra i vincitori dei plau off in ambito regionale si segua un ordine di priorità dettato dai punteggi ottenuti in campionato. Ed un paio di punti gettati al vento sul finale dell´ultima partita del torneo ci sono stati fatali.
Ma voltiamo pagina.
La società si sta impegnando per allestire una squadra giovane e competitiva che non solo lotti per i primi posti ma che aspiri a vincere il girone.
Il nuovo allenatore è motivato.
Gli innesti sembrano di valore.
I ragazzi vincitori, ora diremmo morali, della fase finale dello scorso campionato (a parte qualche defezione ed un paio di rientri dal prestito) dovranno prendere coscienza che se rimarranno uniti saranno, quest´anno, una una delle squadre da battere.
La società, garantisce il D.S. Cremonini, sarà loro vicina più che mai, fornendo assistenza e collaborando a che l´attività sportiva della Prima squadra e del suo serbatoio naturale, la Juniores, sia sempre supportata dallo staff dirigenziale.
Ed ora formuliamo un augurio di buone vacanze a tutti ed un ´in bocca al lupo´ al Siepelunga Bellaria per un anno foriero di soddisfazioni e successi non solo morali.

Addetto stampa.

Visite

totale visite
188734

sei il visitatore numero
69856

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio