28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

ORAMAI NON FANNO PIU' NOTIZIA, I MAGNIFICI ALLIEVI 2003 FANNO SECCO IL SESTO AVVERSARIO CONSECUTIVO: BATTUTO L'APPENNINO 2000 PER 6-2 !

Formazione Si.Be. : Gaudenzi (PIombo), Baldanza, Giovannini (Sentimenti), Sandri (Jusufi),Randazzo, Acanfora; Pozzato (Alvaro), Turrini, Palombarini (Nanni), Cinti (Garagnani), Figliomeni. All. Sirri

Lunga trasferta in quel di Montese e sesta vittoria (tennistica) consecutiva in campionato per i ragazzi di Sirri.
Partezza lampo del Si.be. con molte occasioni e un bel gol di testa di Figliomeni su angolo. A sugellare questa superiorità, raddoppio di Pozzato su bel cross di Figliomeni partito molto bene. Il primo tempo prosegue con altre palle gol per il Si.Be. ma non concretizzate. Poi, si sa , nel calcio basta una svista e l'avversario ti è addosso. E' la fine del tempo ed i padroni di casa ottengono un calcio di rigore. Gaudenzi è bravo a neutralizzare il tiro, ma sulla respinta, il giocatore avversario insacca e riduce le distanze.
Ripresa di tutt'altro tenore. I ragazzi del Si.Be. entrano in campo determinati per chiudere la partita e ce la fanno. Nell'ordine vanno a segno Palombarini, Pozzato, Jusufi con una bellissima punizione ed ancora bomber Pozzato, quest'ultimo alla seconda tripletta consecutiva (e fanno tredici, se non erro, i gol segnati dal nostro bomberino).
Domenica prossima partitona, al Bernardi, col Formigine, capolista col Si.Be.
Sarà uno spettacolo. In bocca al lupo, ragazzi!
Visite
totale visite
193889

sei il visitatore numero
70289

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio