26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

ORMAI SONO UN FIORE ALL'OCCHIELLO: ALLIEVI INTERPROVINCIALI 2003 ALLA SETTIMA VITTORIA CONSECUTIVA, SIBE-FORMIGINE 2-1

Formazione Si.Be. Gaudenzi, Baldanza, Giovannini, Sandri (Cinti), Randazzo, Acanfora; Figliomeni (Nanni), Garagnani (Palombarini), Pozzato, Geri, Turrini. A disp. Poggi, Alvaro, Bernagozzi, Parente, Sinistro, Piombo. All. Sirri

Match clou del campionato allievi interprovinciale 2003. Al Bernardi arriva il forte e blasonato Formigine anch'esso, come il Si.Be., a punteggio pieno in cima alla classifica.
La partita è tiratissima dal primo all'ultimo minuto di gioco.
Il primo tempo viene giocato meglio dai padroni di casa che riescono a produrre almeno tre nitide occasioni da gol, non sfruttate, senza subire alcun tiro verso la propria porta. Ma le insidie, specie in questo tipo di partite disputate con rivali dello stesso livello, sono dietro l'angolo, questa volta sotto forma di uno sfortunato autogol da calcio d'angolo ad opera, pensate al paradosso, del bomber Pozzato, una vera beffa! La squadra reagisce immediatamente e pareggia di lì a poco grazie ad un rigore siglato da Turrini e procurato da Garagnani.
La ripresa comincia a ritmi più blandi. Le squadre sono stanche e nessuno vuol perdere. Occasionissima per il Formigine nel finale di gara ma proprio quando sembra che la partita stia per finire con un risultato di parità, il Si.Be. ha un'ultima occasione su punizione dal limite ottenuta da uno slalom di Pozzato interrotto fallosamente. E' il 90' quando Jusufi calcia e colpisce la barriera, la palla sguscia ed il più lesto ad impossessarsene è Palombarini che dal dischetto sigla il gol vittoria.
Tripudio comprensibile in tribuna e grandi festeggiamenti negli spogliatoi.
I ragazzi hanno dato tutti il massimo e sono stati bravissimi a superare uno scoglio veramente imponente.
Complimenti anche al Formigine, davvero una bella squadra.
Domenica un'altra partita impegnativa a Ferrara contro il Frutteti con la consapevolezza che oramai il Siepelunga allievi 2003 è una bella realtà, una squadra veramente tosta che vende cara la pelle contro chiunque!
Visite
totale visite
193687

sei il visitatore numero
70270

utenti online
1

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio