05 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

OSTERIA GRANDE-SI.BE. 3-0

Le tossine e la delusione cumulate domenica scorsa per l´occasione persa in uno scontro diretto sembra non siano state del tutto smaltite dal Siepelunga B.
I bolognesi, infatti, mi sono parsi un pò contratti, con alcuni giocatori fuori condizione ed altri quasi sfiduciati.
Ad Osteria Grande non è mancato l´impegno dei ragazzi, tuttavia la squadra non è stata capace di trovare le contromisure allo strapotere fisico e tecnico di Jefferson ed agli inserimenti tempestivi ed intelligenti di Bracco, un vero leader, autore, peraltro di due splendidi gol.
Nonostante il risultato rotondo, comunque, i padroni di casa non mi sono parsi, quest´oggi, irresistibili, ma sono bastati un paio di giocatori fuori categoria ed una difesa molto attenta nelle chiusure per avere ragione del Si.Be. di giornata, piuttosto opaco.
Gli ospiti nella ripresa hanno tentato di abbozzare un forcing per rimontare il gol del vantaggio dei padroni di casa ma hanno prestato il fianco al micidiale contropiede avversario che ha affondato inesorabilmente.
Vittoria meritata, pertanto, quella ottenuta dall´Osteria G. che si rilancia verso i play off.
I bolognesi del Siepelunga devono ricompattarsi: a mio parere non mancano le individualità nè la voglia di lottare. E´ necessario trovare continuità di gioco e risultati e, soprattutto non credere che la salvezza diretta non sia raggiungibile perchè con due vittorie di fila sei addosso agli altri. Mancano 5 partite, seppure con avversarie di rango. Bisogna crederci!!!

Visite

totale visite
188045

sei il visitatore numero
69812

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio