14 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

PAREGGIO A RETI BIANCHE CON L´ANTAL PALLAVICINI CHE MUOVE LA CLASSIFICA

Formazioni.
Siepelunga Bellaria:Bertolo, Ippolito, Gavioli, Lillo (84´ Giarrizzo), Degli Esposti (51´ Napoliello), De biasio; Tiana (cap), Curella, Righi, Molinari, Tota (65´ Toselli).
Antal Pallavicini : Rigosi, Mazzanti, De Bellis, Frisi, Scalise, Spiga; Trombetti, Diarrasousa, Petrella (68´ Vitali), Sinardi (91´ Stanzani), Franchi (84´ Leandri)

Ammoniti:
PT. Lillo (S), Diarrousa e Franchi (A); ST. Friso (A)

Commento.
Pareggio a reti bianche fra il Siepelunga Bellaria e l´Antal Pallavicini.
Un pari che, tutto sommato, rispecchia l´andamento del match, con le due squadre che hanno badato soprattutto a non prenderle, l´Antal per proseguire la striscia positiva e portarsi in zone tranquille della classifica, la capolista, menomata sostanzialmente dall´assenza delle due punte titolari, per fare un altro passo in avanti verso l´agognato sogno della promozione.
Soprattutto il Siepelunga può recriminare, certo non per l´esito della partita odierna, ma per aver perso in un sol colpo e forse, purtroppo, per parecchio tempo, i due migliori marcatori del torneo, Canessi e Ndayizeye, infortunatisi domenica scorsa sul campaccio dello Spisni 1.
La cronaca è oltremodo scarna.
Il primo tempo non ha avuto sussulti, gioco bloccato, portieri a disposizione esclusivamente per l´ordinaria amministrazione.
Nella ripresa un paio di emozioni, nei primi minuti, dei padroni di casa, ma senza turbare più di tanto i sonni tranquilli di Rigosi, nè Bertolo ha sofferto per le rare scorribande degli ospiti.
Auguriamoci che mister Riccio ´strologhi´ qualche soluzione offensiva magari guardando alla juniores oppure affidiamoci a Giove Pluvio affinchè ci dispensi di un pò di maltempo per consentire il recupero delle nostre frecce d´attacco.
Una nota di sportività: all´inizio della partita il nostro capitano ha consegnato al collega dell´Antal un mazzo di fiori per sottolineare la vicinanza della nostra società al terribile lutto che ha colpito gli ospiti.
Prima di essere avversari sul campo siamo sportivi che considerano al primo posto i valori della salute e dell´amicizia.

Visite

totale visite
188733

sei il visitatore numero
69856

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio