02 Ottobre 2022
News
percorso: Home > News > Dal Campo

PAREGGIO ´COMPLICATO´ ; SIEPELUNGA BELLARIA - CA.RIO.CA. 2-2

Reti: 9´ Castagni (C), 35´ Nannini (C) ; 65´ e 71´ Fazzini (S)

Formazioni:
Siepelunga Bellaria: Bertolo, Curella, Gavioli, Lillo, Ponti, De Biasio; Tiana, Molinari, Righi, Guidotti (52´ Ippolito), Tota (52´ Fazzini)
Ca.Rio.Ca: Luciano, Mucci, Sabatini, Mozzi, Vitali, Pasquali; Nannini, Maisto, Castagni, Neri (15´ Elmi), Palmieri

Ammoniti: Fazzini (S); Castagni, Sabatini, Vitali (C)

Commento.
Un pareggio meritato, quest´oggi, per il Siepelunga Bellaria, anche per il gioco espresso soprattutto nell´arrembante secondo tempo.
La compagine del Ca.Rio.Ca, del resto, era temuta sin dalla viglia in virtù di un attacco scoppiettante, secondo solo a quello dei padroni di casa.
La divisione della posta era dunque nell´aria ma lo sviluppo del risultato non è stato così scontato.
Dopo le prime schermaglie, infatti, gli ospiti sono già avanti col potente Castagni, abile a controllare un lancio da destra e ´freddare´ l´incolpevole Bertolo.
Reagisce il Siepelunga che mantiene una sterile supremazia territoriale: Luciano si limita all´ordinaria amministrazione.
Al 35´ , uno svarione della difesa di casa innesca Nannini che si invola verso la porta avversaria e si presenta solo innanzi a Bertolo: per lui è un gioco da ragazzi dribblarlo e depositare il pallone in rete.
Pare suonato il ´de profundis´ per la capolista, che non gioca male nella prima parte di gara, ma non sa concretizzare la mole di lavoro che produce anche per l´assenza di finalizzatori.
Ma Riccio ha in serbo l´asso nella manica. Al 52´ infatti, ´lancia in pista´ il giovane Enrico Fazzini che così bene aveva fatto lo scorso anno, ma solo di recente a disposizione della prima squadra.
Il ragazzo incide da subito: da profondità all´azione e si intende a meraviglia con Righi e Molinari. Quest´ultimo gli ´impacchetta´ un cross ´al bacio´ che Fazzini gira d testa nel sacco. Il Siepelunga, ora. è incontenibile ed al 76´ pareggia: percussione da destra di Righi che rimette al centro dove è appostato Fazzini che concretizza.
Insiste il Siepelunga che chiude davanti.
Il pari va bene.
´Tanto di cappello´ agli ospiti, squadra ´tosta´ ed esperta, squadra che lotterà, secondo noi con fondate speranze´, per arrivare ai ´play off´.
Il Siepelunga, nonostante i 7 punti di vantaggio su La Dozza, dovrà ancora sudare le proverbiali sette camicie prima di arrivare alla meta, ma la prova di carattere offerta quest´oggi ed il recupero degli attaccanti lascia ben sperare per il futuro.

Addetto stampa Siepelunga Bellaria.
Visite
totale visite
272520

sei il visitatore numero
83256

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh