28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

PAREGGIO DELUDENTE FRA SIEPELUNGA BELLARIA ED UNIVERSAL 2-2

Pareggio complessivamente giusto (ma deludente per i nostri colori) fra Siepelunga ed Universal.
La squadra di Riccio ha mostrato, dopo un lungo periodo di dominio in campionato, un evidente appannamento.
Da una prima e personale disamina, pare chiaro che il Siepelunga, nella prima fase della stagione, si sia avvalso delle splendide condizioni di forma di un attacco ´stellare´ agevolato da un modulo spregiudicato e redditizio.
Con l´andare del tempo, gli avversari, anche i più modesti, hanno provveduto a porre i correttivi, imbrigliando la potenza d´urto del Siepelunga, con marcature arcigne e strettissime, spesso con raddoppi.
Ciò ha creato una maggiore pressione sul reparto difensivo (anche perchè il centrocampo viene regolarmente scavalcato dai lunghi lanci del calcio elementare praticato da compagini meno dotate tecnicamente) che ha appalesato lacune precedentemente mascherate. In particolare, concedendo agli avversari di turno di potersi valere di schemini semplici semplici sui tiri piazzati, causati da falli di gioco a dir poco ingenui e spesso gratuiti, quasi sempre in posizioni critiche. Così da palle inattive, nelle ultime due partite, abbiamo concesso agli avversari cinque punti: domenica scorsa la posta piena, oggi un pareggio strappato dalla nostra compagine in extremis.
Ora sta al tecnico ricompattare la squadra, porre i correttivi necessari per rendere la compagine forte in ogni reparto, anche senza snaturare un modulo che ha dato e può ancora dare spettacolo.
Ricordiamoci che siamo, a tutt´oggi, la capolista ed abbiamo i mezzi tecnici per dimostrare ancora la nostra supremazia.

Forza mister Riccio, forza ragazzi!

Formazione Siepelunga Bellaria:
Bertolo, Curella, Gavioli, Giarrizzo (58´ Lillo), Degli Esposti, De Biasio; Tiana, Canessi (77´ Cremonini), Righi, Ndayizeye, Bacchi Reggiani (81´Molinari).

Reti: 22) Canessi (S); 48) Birdanha (U), 79)Cardozo (U), 95) Ndayizeye (S)

Espulso : un giocatore Universal
Ammoniti: Universal, 5 giocatori; Siepelunga: Gavioli, Lillo, Degli Esposti, Tiana.
Visite
totale visite
193910

sei il visitatore numero
70290

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio