03 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

PARTITA DOUBLE FACE: SIEPELUNGA-PIANORESE 3-1

Il Siepelunga allunga la striscia positiva a tre vittorie.
Il primo tempo odierno è una piacevole esibizione, un monologo dei padroni di casa, padroni anche del campo.
Così arrivano quasi naturali le tre reti di ottima fattura e su azioni manovrate che portano le firme di Curella (buon debutto il suo) abile nell´infilare nel sacco un preciso cross di Ndayizeye al minuto 8, e di Canessi, oggi veramente in palla, autore di una doppietta in fotocopia, bravo nel tradurre in gol due palle frutto di pregevoli e ficcanti azioni offensive, al minuto 11 ed al 44´. Come al solito l´attacco viene ben supportato dal ´fine dicitore´ Righi, quest´oggi molto utile anche nel lavoro di ricucitura necessario nei momenti di blackout della squadra.
Nella prima frazione di gioco si è mosso con costrutto il centrocampo degli inesauribili capitan Tiana e Curella (cursori instancabili) con un Giarrizzo tonico e molto abile in fase di contenimento.
La difesa si sta assestando ed in questa partita finalmente ha fornito una prestazione convincente anche nei centrali; buono il rientro del generoso Fuochi.
La ripresa è di tutt´altro tenore.
Forse la sensazione di aver chiuso con largo anticipo i giochi, la deconcentrazione che subentra a questo stato d´animo, qualche cambio affrettato per i padroni di casa e la naturale reazione della Pianorese che rivede un pò l´assetto con l´inserimento di un paio di giocatori freschi, ribaltano l´andamento del match.
La Pianorese si riversa nella metà campo del Siepelunga, andando a segno con Nonga al 55´. In questa fase i padroni di casa sono un pò in affanno, ma verso la metà della ripresa si esauriscono anche le energie degli ospiti e la partita si rimette sui binari più consoni a quello che è il divario tecnico fra le due compagini.
Vince il Siepelunga ed anche la prestazione odierna fornirà spunti al tecnico per migliorare ulteriormente l´assetto in vista di prove ancora più impegnative.

Formazioni
Siepelunga: Bertolo, Ippolito, Fuoche, Giarrizzo (53´ La Notte), Degli Esposti, De Biasio; Tiana (cap), Canessi (61´ Molinari), Righi, Ndayizeye, Carella (71´ Cremonini); all. Riccio
Pianorese: Marquez, Gambini, Dall´Omo, Roccatello, Casarini, Valerio; Fall ( 46´Campeggi), Lombardi (60´ Bedori), Nonga, Tugnoli, Marziale. All. Fontana.
Ammoniti: Fall e Tugnoli (Pianorese); Giarrizzo (Siepe)

Marcatori: 8´ Curella, 11´ e 44´ Gianessi; 55´ Nonga (P)

Visite

totale visite
185388

sei il visitatore numero
69685

utenti online
4

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account