20 Novembre 2019
[]

News
percorso: Home > News > Dal Campo

PASSO FALSO DEL SIEPELUNGA, BATTUTO IN CASA DAL FLY S.ANTONIO PER 0-2

Brutta sconfitta quella subita oggi dai ragazzi di Biagi in una giornata che ha rilanciato le ambizioni del FLY S.Antonio reduce da un inizio di campionato sottotono.
Le due squadre hanno dato vita ad un match equilibrato in cui ha prevalso chi ha giocato con maggiore determinazione ed ha saputo concretizzare le azioni da gol.
Gli ospiti hanno vinto la partita nel primo tempo con le reti di Bertasio ed Imburgia ed hanno meritato la vittoria in virtù di una condotta di gara in cui hanno giocato a loro favore oltre la tecnica indubbia di alcuni elementi di qualità anche un’ottima condizione fisio-psichica.
Il Siepelunga ha fallito un rigore a metà ripresa che avrebbe potuto riaprire la partita e, pur disputando un incontro tutto sommato decoroso, non ha sfruttato a dovere le occasioni da gol che si sono presentate ai propri attaccanti, facendosi sovrastare dalla fame di vittoria degli avversari.
Il campionato è ancora lungo.
La palla ora passa al mister che deve comprendere le attuali fragilità del suo gruppo e ricucire gli equilibri con la sensibilità che certo non gli manca. Ci sono ancora margini di miglioramento ed urge recuperare elementi indispensabili per riassestare i vari reparti. Ma il tempo stringe e necessità riprendere la corsa senza disperdere troppi punti che alla fine possono risultare determinanti.

Visite

totale visite
163602

sei il visitatore numero
68334

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio