24 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

PRIMA DI RITORNO PER GLI ALLIEVI 2003. SI RIPARTE COL VECCHIO E GRADITO RITORNELLO: VITTORIA PER 0-1 CONTRO IL MEDICINA

Formazione Si.Be.: Poggi, Baldanza (Giovannini), Turrini, Sandri, Acanfora, Randazzo; Cinti (Figliomeni), Garagnani (Buna), Palombarini, Jusufi, Pozzato N.E. Gaudenzi, Parente, Bernagozzi, Alvaro. All. Sirri
Autore della rete: Pozzato

Riparte il campionato con un girone di ritorno che si presenta pieno di insidie: il Si.Be. oramai è una squadra da battere e gli avversari si predispongono tutti a vendere cara la pelle.
Anche il Medicina è un osso duro, gioca bene e crea le condizioni per un match combattuto ed incerto sino alla fine.
Nella prima parte di gara, nonostante una certa supremazia territoriale, i padroni di casa non si rendono particolarmente pericolosi, esponendosi, piuttosto alle veloci controffensive del Si.be. che si procura parecchie occasioni per andare in vantaggio. A 5' dalla fine del primo tempo Palombarini, lanciato a rete con perizia da Sandri, viene atterrato fallosamente: scatta il rosso per l'autore dell'intervento.
La ripresa inizia con gli ospiti, più concreti, che ripartono di slancio e vanno in vantaggio col bomber Pozzato assistito da Jusufi. Sembra fatta ma il Medicina non demorde: a metà della ripresa ottiene un calcio di rigore ma un ottimo Poggi dice di no all'avversario parandogli la massima punizione. I ragazzi di casa non ci stanno a subire la sconfitta ma reagiscono nel peggiore dei modi, perdendo le staffe. Così subiscono un'altra espulsione per offese all'arbitro. Il Si.Be. pur creando innumerevoli occasioni non riesce a chiudere la partita esponendosi a rischi che a quel punto sembrano superflui ma tengono il risultato in sospeso sino allo scadere.
Undicesima vittoria stagionale per i 'Sirri boys', trend invidiabile per un gruppo di talenti che saranno sicuramente utili per il futuro di una società che fa affidamento sul proprio vivaio per potere mantenere l' indipendenza economica e la competitività a tutti i livelli (quest'oggi, infatti, la prima squadra ha vinto con un undici titolare composto da tutti ragazzi provenienti dalla propria 'cantera')
E domenica al Bernardi arriva il Finale Emilia.
Visite
totale visite
197491

sei il visitatore numero
70649

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio