06 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

PROSEGUE LA MARCIA TRIONFALE DEGLI ALLIEVI INTERPROVINCIALI 2003 CHE RAGGIUNGONO UNA 'MANITA' DI EN PLEIN: VINTO PER 5-0 ANCHE IL DERBY CON LA MURRI

Formazione Si.Be.: Poggi (Gaudenzi), Baldanza, Giovannini, Sandri (Mantovani), Randazzo, Turrini; Garagnani (Cinti), Pozzato, (Bernagozzi), Palombarini (Acanfora), Geroi (Figliomeni), Nanni (Alvaro). All. Sirri

Quinta vittoria consecutiva, altra goleada per i ragazzini terribili di Sirri.
Partita nervosa (causa forse il derby con la Murri dell'ex Stipcevich? L'ora legale non ancora smaltita? La bellissima ed emozionante coreografia del Bernardi ?), non giocata ai soliti livelli. Certo, comunque, mai in discussione. Già al 5', uno slalom di Garagnani in area che viene interrotto fallosamente: rigore sacrosanto siglato da Turrini. A metà tempo Palombarini difende un buon pallone in area avversaria, serve Sandri che dal limite trova il rasoterra vincente. Rileviamo troppi errori in fase realizzativa: la grande mole di gioco prodotta, non viene concretizzata.
Nella ripresa la manovra appare più fluida, buone le giocate. Arriva presto il terzo gol grazie ad un bell'assist di Garagnani che diventa un invito a nozze per il bomber Pozzato, il quale non soddisfatto sigla altre due reti mettendo in atto la tripletta personale. E sono dieci in totale in cinque partite, bel bottino!
Domenica lunga trasferta in montagna, a Montese, con tanta voglia di proseguire lo 'score' positivo e mantenere la testa della classifica.
In bocca al lupo!

Visite

totale visite
185672

sei il visitatore numero
69693

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account