14 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

PUNTEGGIO OLTRE I DEMERITI DEI NOSTRI RAGAZZI: SI.BE.-OSTERIA G. 0-3

Risultato ridondante, sin troppo severo per i ragazzi di Zagni che sino all´ 85´ hanno inutilmente rincorso il gol di testa di Mari che aveva portato in vantaggio gli ospiti al 30´.
I padroni di casa hanno giocato alla pari con una squadra accreditata da ottime referenze (seppure dietro al Si.Be. in classifica) e con delle ´bocche da fuoco´ in avanti (Mari, Vasquez e de Sousa, subentrato nella ripresa per Vasquez infortunato) titolatissime per la categoria. I giovani di Zagni hanno giocato con dedizione, impegno, sfiancandosi in un pressing dispendioso che per quasi tutto l´incontro ha impedito agli uomini di Lega di offendere. Lo svantaggio subito alla mezz´ora ha costretto il Siepelunga ad una rincorsa affannosa. Nel finale sono crollati: tante palle perse a centrocampo, una eccessiva imprecisione, segno evidente di stanchezza. Ciò ha permesso ai più esperti e concreti giocatori ospiti di colpire in contropiede trovando una vittoria eccessivamente generosa nei numeri per quanto non immeritata anche perchè l´Osteria ha avuto il merito di controllare sapientemente, seppure, talvolta, con rude determinazione, gli uomini più pericolosi degli avversari.
Bene l´arbitro che ha lasciato giocare senza perdersi in stucchevoli interruzioni del match che tanto danneggiano lo spettacolo, specie quando sono inutili.

Marcatori: 30´ Mari (O), 85´ Arcesilai (O), 94´ Bergami (O)

Formazioni.
Siepelunga Bellaria: Casadio, Ippolito, Gavioli, Ragionieri, Zanetti, Tiana; Molinari, Lillo, Ndayizeye, Bacchi Reggiani (D´Ameio), Righi
Ostera Grande: Dal Ferro, Dondi, Mesour (Nanni), Lembo, Arcesilai, Menegatti; Bergami, Benarrigo, Mari (Bua), Bracco, Vasquez (De Souza)

Arbitro: Cherni di Bologna

Visite

totale visite
188734

sei il visitatore numero
69856

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio