02 Ottobre 2022
News
percorso: Home > News > Dal Campo

PUNTEGGIO OLTRE I DEMERITI DEI NOSTRI RAGAZZI: SI.BE.-OSTERIA G. 0-3

Risultato ridondante, sin troppo severo per i ragazzi di Zagni che sino all´ 85´ hanno inutilmente rincorso il gol di testa di Mari che aveva portato in vantaggio gli ospiti al 30´.
I padroni di casa hanno giocato alla pari con una squadra accreditata da ottime referenze (seppure dietro al Si.Be. in classifica) e con delle ´bocche da fuoco´ in avanti (Mari, Vasquez e de Sousa, subentrato nella ripresa per Vasquez infortunato) titolatissime per la categoria. I giovani di Zagni hanno giocato con dedizione, impegno, sfiancandosi in un pressing dispendioso che per quasi tutto l´incontro ha impedito agli uomini di Lega di offendere. Lo svantaggio subito alla mezz´ora ha costretto il Siepelunga ad una rincorsa affannosa. Nel finale sono crollati: tante palle perse a centrocampo, una eccessiva imprecisione, segno evidente di stanchezza. Ciò ha permesso ai più esperti e concreti giocatori ospiti di colpire in contropiede trovando una vittoria eccessivamente generosa nei numeri per quanto non immeritata anche perchè l´Osteria ha avuto il merito di controllare sapientemente, seppure, talvolta, con rude determinazione, gli uomini più pericolosi degli avversari.
Bene l´arbitro che ha lasciato giocare senza perdersi in stucchevoli interruzioni del match che tanto danneggiano lo spettacolo, specie quando sono inutili.

Marcatori: 30´ Mari (O), 85´ Arcesilai (O), 94´ Bergami (O)

Formazioni.
Siepelunga Bellaria: Casadio, Ippolito, Gavioli, Ragionieri, Zanetti, Tiana; Molinari, Lillo, Ndayizeye, Bacchi Reggiani (D´Ameio), Righi
Ostera Grande: Dal Ferro, Dondi, Mesour (Nanni), Lembo, Arcesilai, Menegatti; Bergami, Benarrigo, Mari (Bua), Bracco, Vasquez (De Souza)

Arbitro: Cherni di Bologna
Visite
totale visite
272471

sei il visitatore numero
83244

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh