23 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > Dal Campo

QUASI CENTRATO L'OBIETTIVO ANCHE DAGLI ALLIEVI 2002: CON LA VITTORIA CONTRO LA CERETOLESE PER 2-1 SI AVVICINANO LE FINALI

Serviva solo un un risultato al SiBe per continuare a sperare di raggiungere la fase finale del campionato Allievi 2002, la vittoria. Anche gli avversari avevano lo stesso obiettivo. Da questi presupposti ne è nato un match intenso e combattuto in ogni zona del campo senza esclusione di colpi ma interpretato in modo molto sportivo da entrambe le compagini.
Tecnicamente ne è nata una partita non bellissima ma molto maschia.
Il SiBe, nella prima parte di gara, ha dettato un leggero predominio in campo ed è passato in vantaggio al 20' con un bel colpo di testa di Butera. Sembrava fatta ma la Ceretolese ha reagito prontamente e, su incertezza della difesa, a pochi minuti dal riposo, ha pareggiato i conti.
La ripresa è stata giocata con la baionetta fra i denti da entrambe le squadre consce dell'importanza della posta in palio. A circa 10'dalla fine della gara il neo entrato Gargiulo indovina in mischia dentro l'area l'angolo basso alla sinistra del portiere e sigla il gol partita. Gol liberatore che proietta il SiBe verso le finali. Manca solo un piccolo sforzo, domenica prossima, ed è fatta.
Tutti bravi i ragazzi del SiBe ma un elogio particolare va ai componenti della panchina i quali, chiamati 'in corsa' a risolvere i problemi della squadra, hanno cambiato il volto della partita consentendo di ottenere un successo che pareva stesse sfumando.

Visite

totale visite
135210

sei il visitatore numero
66511

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio