15 Luglio 2019
[]

News
percorso: Home > News > Dal Campo

QUASI CENTRATO L'OBIETTIVO ANCHE DAGLI ALLIEVI 2002: CON LA VITTORIA CONTRO LA CERETOLESE PER 2-1 SI AVVICINANO LE FINALI

Serviva solo un un risultato al SiBe per continuare a sperare di raggiungere la fase finale del campionato Allievi 2002, la vittoria. Anche gli avversari avevano lo stesso obiettivo. Da questi presupposti ne è nato un match intenso e combattuto in ogni zona del campo senza esclusione di colpi ma interpretato in modo molto sportivo da entrambe le compagini.
Tecnicamente ne è nata una partita non bellissima ma molto maschia.
Il SiBe, nella prima parte di gara, ha dettato un leggero predominio in campo ed è passato in vantaggio al 20' con un bel colpo di testa di Butera. Sembrava fatta ma la Ceretolese ha reagito prontamente e, su incertezza della difesa, a pochi minuti dal riposo, ha pareggiato i conti.
La ripresa è stata giocata con la baionetta fra i denti da entrambe le squadre consce dell'importanza della posta in palio. A circa 10'dalla fine della gara il neo entrato Gargiulo indovina in mischia dentro l'area l'angolo basso alla sinistra del portiere e sigla il gol partita. Gol liberatore che proietta il SiBe verso le finali. Manca solo un piccolo sforzo, domenica prossima, ed è fatta.
Tutti bravi i ragazzi del SiBe ma un elogio particolare va ai componenti della panchina i quali, chiamati 'in corsa' a risolvere i problemi della squadra, hanno cambiato il volto della partita consentendo di ottenere un successo che pareva stesse sfumando.

Visite

totale visite
144360

sei il visitatore numero
67065

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio