28 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > Dal Campo

REAL CASALECCHIO-SIEPELUNGA BELLARIA 3-0

Come nella mediocre parodia di un celebre film di Bunuel, interpretata da Franchi e Ingrassia, possiamo qualificare il Siepelunga, visto nelle prestazioni serali, il ´brutto di notte´.
In effetti, nei match disputati di sera, quest´anno come in passato, per il Si.Be. è stata quasi sempre ´notte fonda´ avendo inanellato costantemente sconfitte più o meno pesanti.
Al ´Veronesi´ di Casalecchio di Reno, con terreno gibboso ed illuminazione non adatta a chi ha problemi di vista, dopo un primo tempo equilibrato e senza soverchie emozioni, nella seconda parte di gara i padroni di casa hanno letteralmente ´maramaldeggiato´ sul Siepelunga, precipitato in un pericoloso blackout, forse ancora ubriaco per la sbornia di domenica scorsa.
La sconfitta, peraltro preventivabile considerando l´ottimo periodo di forma del Real Casalecchio, non preclude ai ragazzi di Stipcevich l´auspicata rimonta. D´ora in avanti, infatti, ci saranno sei incontri, auspicabilmente diurni, con avversarie dirette per raggiungere i play out. Il destino, pertanto, è nelle mani della nostra squadra, purchè consapevole delle proprie potenzialità e convinta che le ottime recenti prestazioni non sono casuali ma frutto di un miglioramento costante e di un organico all´altezza della categoria.

Approfitto per fare gli auguri di Buona Pasqua alla squadra, alla società ed ai sostenitori.
Visite
totale visite
271261

sei il visitatore numero
83056

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh