23 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > Dal Campo

RIGHI, ALL'ULTIMO RESPIRO, CI METTE LA TESTA ED EVITA UNA BRUTTA SCONFITTA, SEGNANDO IL GOL DEL PAREGGIO CONTRO IL FANALINO DI CODA SARAGOZZA 2-2

Il Siepelunga Bellaria non riesce più a vincere.
Oggi ha avuto una ghiotta occasione per portare a casa l'intera posta con il disperato Saragozza. Il Si.Be. è, infatti, andato in vantaggio per primo con una splendida azione di Gavioli che ha crossato 'al bacio' per Canessi il quale, puntuale, ha infilato sotto misura la palla nel sacco. Sembrava fatta per i padroni di casa. E invece no. I ragazzi di Biagi si sono liquefatti come 'neve al sole' e sono stati prima rimontati poi superati da una squadra che, sino a quel momento (era l'ottantatreesimo), non aveva mai tirato in porta. Al 95', nell'ultimo assalto alla porta di Collina, ci ha messo una pezza Righi che ha corretto in rete con uno splendido stacco di testa, una lunga punizione di Gavioli (oggi uomo assist).
Il gol del capitano (al momento part-time), il gol della disperazione, che ha evitato l'onta di una sconfitta contro l'ultima in classifica.
Stasera non ci sono attenuanti: la squadra, nonostante fosse largamente incompleta (e di ciò dovremo farcene una ragione), è andata per prima in vantaggio.
Poi un inspiegabile black out, quei 15 minuti che hanno permesso ad una modesta comprimaria di fare la voce grossa, prima pareggiando poi, nel giro di 5', capovolgendo il risultato, approfittando di un'avversaria letteralmente 'bollita'. Nel finale, all'ultimo secondo, il sussulto del capitano ed un barlume di speranza per concludere con un sorriso, seppure appena abbozzato, una settimana avara, sinora, di soddisfazioni.

Visite

totale visite
135210

sei il visitatore numero
66511

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio