23 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > Dal Campo

RISULTATO AD OCCHIALI DELLA JUNIORES NEL DERBY CON LA PONTEVECCHIO

Formazione SiBe:
Sfaya, Bachty (70' Comellini), Roversi, Lelli, Cimatti, Castagnoli; Charadi, Soldi, Longhi Monari (48' Raileanu), Colombaretti (55 Turrini), Canestrelli (86' Boudlal) N.E. Sandri, Musa.

Il Sibe sta veramente onorando questo finale di camponato.
Lo 0-0 odierno, che, prima della gara, poteva essere senza dubbio sottoscritto, scontenta un pò i ragazzi di Miranda che nel primo tempo hanno avuto l'occasione per vincere un match contro una squadra motivatissima che si sta giocando i regionali ed occupa attualmente il quinto posto in classifica.
In effetti fin dall'inizio della prima parte di gara il SiBe si fa pericoloso e fallisce due palle gol con la più ghiotta occasione, un calcio di rigore, che viene tirato, prima, sulla traversa poi ribattuto in rete dallo stesso tiratore e, giustamente, annullato.
Nella ripresa, partenza sprint del Si.Be e due occasionissime sprecate, roba da non credere. Poi cresce la Pontevecchio che colpisce un palo e crea qualche grattacapo alla nostra difesa pur senza scaldare troppo i guantoni di Sfaya. Il finale è di nuovo del Siepelunga che al 95' ha una buona palla per passare in vantaggio ma il portiere avversario salva su Raileanu.
Anche quest'oggi un'altra occasione sprecata, tanti rimpianti come spesso è accaduto alla nostra juniores nel corso di questo torneo. Con un pò di concretezza si sarebbero ottenuti ben altri risultati.
Consola, comunque, la crescita della squadra che sta concludendo il campionato dignitosamente facendo vedere progressi sul piano fisico ed una crescita anche mentale del gruppo.

Visite

totale visite
135207

sei il visitatore numero
66509

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio