29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

SCIALBO PAREGGIO FRA SIEPELUNGA E BARICELLA, UNO 0-0 CHE NON ACCONTENTA NESSUNO

Formazione del Siepelunga Bellaria: Tamburro, Degli Esposti (60' Guidotti), Parmeggiani (64' Margiotta), Luise (79' Clissa), Poggi G., Zacchi; Magro, Molinari (92' Randi), Fazzini (84' Canessi), Righi (CAP), Gavioli
Ammoniti per il Siepelunga: Magro e Poggi G.

Due squadre incerottate hanno diviso la posta in palio senza particolarmente brillare.
Il migliore in campo, in questo contesto incolore, è stato il giovane arbitro, il quale ha dominato un match non spigoloso ma interpretato con un notevole agonismo dalle contendenti.
Poche le azioni di rilievo, pochi i protagonisti alla ribalta.
Il Baricella ha svolto il suo compitino senza sbavature e Bernagozzi ha avuto un pomeriggio senza patemi se si eccettua un bella deviazione in angolo al 74' su colpo di testa di Fazzini.
Qualche problema in più per Tamburro, entrato in campo acciaccato ma che ha saputo ben mascherare i propri problemi fisici con una più che onorevole condotta di gara ed un paio di interventi che hanno salvato il risultato, specie la parata che all'89', in seguito ad un liscio del centrale, ha liberato un attaccante ospite ipnotizzato, a sua volta, dall'estremo difensore bolognese.
Da segnalare, per il Siepelunga, la buona prova di Molinari che a centrocampo ha saputo ricucire il gioco e contrastare le ripartenze avversarie.
Un pari, quello odierno, che non serve a nessuno ma muove la classifica. Il Baricella si tiene lontano dai bassi fondi della graduatoria, il Siepelunga perde contatto dalle zone alte in attesa di dare un senso al proprio torneo col big match di domenica con la capolista Fossolo.
Unica nota positiva per gli uomini di Biagi (oggi molto prudente nello schierare in campo i suoi)è il rientro, seppure con prudenza, di alcuni uomini cardine della squadra.
Il recupero della loro condizione sarà indispensabile per riprendere a fare risultati più consoni al blasone della società di via Forni.

Visite
totale visite
194089

sei il visitatore numero
70302

utenti online
1

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio