03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

SCONFITTA INDOLORE IN COPPA: PONTEVECCHIO-SIEPELUNGA BELLARIA 2-1

La partita di stasera, disputata ad una temperatura rigida che ci riporta ad un autunno avanzato, è stata più che altro un test per il tecnico Biagi, un test per misurare le forze a propria disposizione. E qui i risultati sono a carico del mister : solo lui, infatti, può soppesare il rendimento dei singoli, le potenzialità, i meccanismi, gli schemi sui quali orientare il materiale tecnico a disposizione.
Il risultato della prova di questa serata è stato di una sconfitta di misura. Non certo mortificante nè, soprattutto, irrimediabile, nell´arco di due partite e visto l´avversario di turno.
La cronaca.
Considerando la sperimentalità delle due formazioni scese in campo ed il vorticoso turnover della ripresa, nonchè la scarsa qualità delle giocate, la possiamo ridurre ai tre gol.
Allo scadere del primo tempo vanno in vantaggio i padroni di casa: tiro appena dentro l´area di Magliozzi che Tamburro non trattiene; irrompe Zaccherini che insacca con un tap-in . Nella ripresa sembrano reagire gli ospiti che costruiscono qualche pregevole azione manovrata. Al 61´ con una bella percussione sulla destra la palla giunge a Listorto che crossa al bacio per Fazzini il quale deposita di testa in rete. Al 78´, un altro traversone dalla destra questa volta dei padroni di casa, taglia tutta la difesa del Siepelunga che non riesce ad intercettare. Dal lato opposto arriva come un treno Testoni che segna in spaccata.
Tutto qui.

Reti: 42´ Zaccherini (P), 61´ Fazzini (S), 73´ Testoni (P)

Formazione Siepelunga Bellaria:
Tamburro (59´ Possenti), G.Poggi, Parmeggiani (80´ Magro), Plescia E. (56´ Molinari), Degli Esposti, Zacchi; Plescia M. (63´ Righi), Luise, Fazzini, Listorto (72´ Canessi), Randi. A disp. Gavioli e Caruso All. Biagi

Ammoniti: 61´ Zacchi

Visite
totale visite
201234

sei il visitatore numero
70832

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio