11 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

SI FERMA LA STRISCIA POSITIVA DEGLI JUNIORES BATTUTI DAL BARCA CASTELDEBOLE PER 3-1

Formazione Sibe: Celano, Raileanu C., Butera, Venturi, Capuano, Roversi; Tubertini, Gianstefani,Baravelli, Raileanu M., Cuozzo.

Si ferma, sul campo di Casteldebole, la striscia positiva dei ragazzi di mister Sinistro.
Era iniziata bene la partita del Sibe, passata in vantaggio con un bel colpo di testa di Tubertini a finalizzare una grande azione sulla destra di Raileanu M.
Da quel momento, tuttavia, è iniziato un pressing impressionante dei padroni di casa ma il Sibe, seppure con qualche affanno tiene bene, anche per merito dell'ottimo portierino Celano, oggi in gran spolvero. Stranamente il direttore di gara concede ben cinque minuti di recupero e, proprio allo scadere , i locali pervengono al pareggio con un gol di ottima fattura.
Al rientro, nella ripresa, dopo pochi minuti, il Sibe è costretto all'inferiorità numerica per un'espulsione, parsa un pò affrettata. A quel punto, forti del vantaggio numerico, gli avversari prendono il sopravvento e riescono a passare in vantaggio. Comincia la girandola delle sostituzioni ma il Sibe, nonostante l'impegno profuso, non riesce a trovare il pareggio, anzi, a pochi minuti dal termine, arriva il terzo gol per il Barca in palese fuorigioco non ravvisato da un approssimativo direttore di gara.
Il Sibe, in questa occasione, non ha demeritato, dimostrandosi compagine vivace e combattiva, purtroppo, bisogna sottolinearlo, in tre, quattro occasioni è stata palesemente danneggiata da decisioni arbitrali poco consone.
Peccato. Ci sarà, comunque, tempo per rifarsi.

Visite

totale visite
188468

sei il visitatore numero
69840

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio