29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

SIEPELUNGA BELLARIA-CASTIGLIONE 2-0 CONTINUA LA STRISCIA POSITIVA.

Tre punti preziosi quanto meritati quelli conquistati dal Siepelunga sul terreno amico, tre punti che permettono di allungare in classifica e di centrare la sesta vittoria su sette partite.
Il primo tempo è stato equilibrato, con le emozioni tutte concentrate nel finale: una traversa degli ospiti al 42´ ed il gol del Siepelunga al 44´ confezionato sull´asse Righi-Ndayizeye-Canessi con quest´ultimo che insacca piombando in scivolata sulla palla rimessa al centro dal capocannoniere del torneo.
Nella ripresa non c´è stata storia.
Nei primi 20´ della ripresa l´iniziativa è dei padroni di casa che creano almeno quattro limpide palle gol.
Al 65´ la svolta con l´espulsione di Masotti del Castiglione per proteste seguita quasi subito dal nono gol in campionato di Ndayizeye che corregge in rete un tiro di Canessi respinto dalla difesa avversaria.
Il finale vede i padroni di casa amministrare con sapienza e tranquillità il gioco concedendo agli ospiti solo un tiro che consente al bravo Silvagni di guadagnarsi la pagnotta con un bella parata.
Il Siepelunga si conferma in testa alla classifica dove allunga ulteriormente sugli avversari.
La squadra di Riccio sta giocando con raziocinio e concentrazione, nonostante le numerose assenze nella rosa. Ha trovato un discreto equilibrio in tutti i reparti nonchè una specie di ´mutuo soccorso´ fra i ragazzi a dimostrazione che con l´armonia si ottengono i risultati.
E poi... il valore aggiunto: un attacco stellare che ogni domenica, con impressionante regolarità, scardina le difese avversarie, portando ´tanto fieno in cascina´.

Marcatori: al 42´ Canessi (S); al 65´ Ndayizeye (S).

Formazioni:
Siepelunga Bellaria: Silvagni, Curella, Fuochi, Cremonini (90´ Toselli), Degli Esposti, Di Biasio; Tiana (CAP), Canessi, Righi (74´ Tota), Ndayizeye, Bacchi Reggiani (87´ Guidotti).
Castiglione: Fontana, Pasquini M., Bertini, Cavicchi (70´ Franceschini), Veduti, Pasquini N.; Scarcella, Tinarelli, Cafario (55´ Fanti), Risaliti (91´ Romagnoli), Masotti.

Espulsi: Masotti (C)
Ammoniti: Bacchi Reggiani, Cremonini per il Siepelunga; Risaliti, Cavicchi, Veduti per il Castiglione
Visite
totale visite
194088

sei il visitatore numero
70302

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio