21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

SIEPELUNGA BELLARIA-LA DOZZA 0-0

Le motivazioni sono il sale ed il propellente affinchè un evento lasci il segno. La partita di oggi, in effetti, ha visto scendere in campo una squadra, La Dozza, penultima in classifica e senza l'allenatore che l'aveva guidata sinora (dimessosi), molto determinata moralmente stimolata dal dover dimostrare che le ultime batoste subite non rispecchiavano le qualità dell'organico. Il Siepelunga, privo di Zacchi e Fazzini, con alcuni uomini parsi ancora fuori condizione (qui devo aprire una parentesi per ribadire ancora una volta che i ragazzi di Biagi stanno facendo i salti mortale per allenarsi con criterio perchè largamente penalizzati dalla scandalosa querelle che affligge l'impianto sportivo Cerè) è parsa, quest'oggi, compagine molle, poco incisiva con un gioco prevedibile, senza sbocchi offensivi nè profondità.
Il risultato è stato di un incontro spesso anche combattuto, sotto il profilo agonistico ma quasi privo di spunti tecnici od azioni da gol degne di questo nome. I portieri hanno svolto interventi di ordinaria amministrazione, trascorrendo un pomeriggio, tutto compreso, piuttosto tranquillo.
Poichè non ho una cronaca da poter 'snocciolare', segnalo la prestazione, per gli ospiti, di Samuel Saya, l'unico elemento, fra i ventidue in campo che avrebbe potuto dare una sterzata al match grazie a qualità tecniche e dinamiche di tutto rispetto.
Visite
totale visite
197317

sei il visitatore numero
70636

utenti online
1

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio