14 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

SIEPELUNGA BELLARIA-OZZANESE 3-1 OVVERO LA PARTITA PERFETTA (SERVIZIO FOTOGRAFICO IN ´FOTO GALLERY´)

Seconda vittoria consecutiva di un Siepelunga Bellaria lontano parente della scialba e remissiva squadra del girone d´andata. I nuovi innesti di grande qualità ed un modulo più spregiudicato (con tre attaccanti di razza), ha portato gioco, gol e prestazioni molto convincenti valorizzando un impianto che ora dimostra il proprio valore.
Oggi i ragazzi di Stipcevich , opposti ad una compagine di tutto rispetto, hanno disputato un match perfetto. Controllo di palla, pressing, aggressività e palle gol sfruttate alla perfezione hanno consentito al Siepelunga Bellaria di capitalizzare al massimo i propri sforzi senza correre neppure molti rischi.
Non sarebbe corretto stilare classifiche di merito dopo prestazioni del genere: i ragazzi, gettando il cuore oltre l´ostacolo, hanno dimostrato di credere ad una salvezza che sino a qualche settimana fa pareva una chimera.
Riassumiamo la partita nei gol.
E´ il 9´ quando Fazzini si invola sulla fascia destra, lascia sul posto il diretto avversario e crossa al centro una palla invitante che Righi, al posto giusto nel momento giusto, staccando di testa, infila all´incrocio dei pali. A 58´ Canessi si inventa un bellissimo gioco di prestigio: vede Siracusa fuori dai pali e dalla trequarti scaglia un morbido pallonetto che scavalca il portiere avversario e finisce nel ´sette´. Al 73´ ancora Righi (grande doppietta personale), risolve in mischia un batti e ribatti in area biancorossa (vedi foto). Allo scadere Bacci di testa segna per gli ospiti il gol della bandiera.
Ora il morale dei ragazzi di Stipcevich è alle stelle. Bisogna insistere e coronare l´inseguimento alla zona play out. Ad una squadra così nessun traguardo è precluso.

Reti: 9´ Righi (S), 58´ Canessi (S), 73´ Righi (S), 90´ Bacci (O).

Formazioni.
Siepelunga Bellaria: Oreste, Parmeggiani, Andreu Diaz, Lillo, Zacchi, Miecchi; Bacchi (Clissa), Soltana, Fazzini (Listorto), Righi, Canessi
Ozzanese: Siracusa, Nobili,Bufo, Steccanella (Plicchi), Cuppini, Grandi; Padovano (Bacci), Garuti (Xhuveli), Frisenda, Di Candilo, Crisci

Visite

totale visite
188734

sei il visitatore numero
69856

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio