25 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > Dal Campo

SIEPELUNGA BELLARIA-OZZANESE 3-1 OVVERO LA PARTITA PERFETTA (SERVIZIO FOTOGRAFICO IN ´FOTO GALLERY´)

Seconda vittoria consecutiva di un Siepelunga Bellaria lontano parente della scialba e remissiva squadra del girone d´andata. I nuovi innesti di grande qualità ed un modulo più spregiudicato (con tre attaccanti di razza), ha portato gioco, gol e prestazioni molto convincenti valorizzando un impianto che ora dimostra il proprio valore.
Oggi i ragazzi di Stipcevich , opposti ad una compagine di tutto rispetto, hanno disputato un match perfetto. Controllo di palla, pressing, aggressività e palle gol sfruttate alla perfezione hanno consentito al Siepelunga Bellaria di capitalizzare al massimo i propri sforzi senza correre neppure molti rischi.
Non sarebbe corretto stilare classifiche di merito dopo prestazioni del genere: i ragazzi, gettando il cuore oltre l´ostacolo, hanno dimostrato di credere ad una salvezza che sino a qualche settimana fa pareva una chimera.
Riassumiamo la partita nei gol.
E´ il 9´ quando Fazzini si invola sulla fascia destra, lascia sul posto il diretto avversario e crossa al centro una palla invitante che Righi, al posto giusto nel momento giusto, staccando di testa, infila all´incrocio dei pali. A 58´ Canessi si inventa un bellissimo gioco di prestigio: vede Siracusa fuori dai pali e dalla trequarti scaglia un morbido pallonetto che scavalca il portiere avversario e finisce nel ´sette´. Al 73´ ancora Righi (grande doppietta personale), risolve in mischia un batti e ribatti in area biancorossa (vedi foto). Allo scadere Bacci di testa segna per gli ospiti il gol della bandiera.
Ora il morale dei ragazzi di Stipcevich è alle stelle. Bisogna insistere e coronare l´inseguimento alla zona play out. Ad una squadra così nessun traguardo è precluso.

Reti: 9´ Righi (S), 58´ Canessi (S), 73´ Righi (S), 90´ Bacci (O).

Formazioni.
Siepelunga Bellaria: Oreste, Parmeggiani, Andreu Diaz, Lillo, Zacchi, Miecchi; Bacchi (Clissa), Soltana, Fazzini (Listorto), Righi, Canessi
Ozzanese: Siracusa, Nobili,Bufo, Steccanella (Plicchi), Cuppini, Grandi; Padovano (Bacci), Garuti (Xhuveli), Frisenda, Di Candilo, Crisci
Visite
totale visite
252106

sei il visitatore numero
80544

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio