25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

SIEPELUNGA IN CADUTA LIBERA. IN FORMAZIONE RIMANEGGIATA CEDE AD UNA SEF VIRTUS NON TRASCENDENTALE SUL CAMPO DI CASA PER 0-3

Il Siepelunga è in caduta libera.
Nel girone di ritorno quattro sconfitte su cinque partite disputate sono uno 'score' impensabile alla vigilia del torneo.
Vero è che il povero mister Biagi non può fare le 'nozze coi fichi secchi' quando l'organico di partenza, causa infortuni, squalifiche ed impegni assortiti, si snatura completamente.
Oggi, per esempio, in un match contro un avversario tecnicamente non eccelso, l'allenatore del Siepelunga ha dovuto fare a meno di almeno sei titolari inamovibili da aggiungersi ad altrettanti che avrebbero dovuto rimpolpare in modo opportuno la rosa ma che, per i motivi precedentemente riportati, non si sono resi (o non hanno potuto essere) disponibili in questo frangente. Con almeno una dozzina di assenze non supportate adeguatamente (oggi è stato necessario ricorrere a tre innesti dalle giovanili) l'esito dell'incontro non poteva che essere una sconfitta, indipendentemente dall'avversario di turno. Per disputare delle partite ufficiali anche in seconda categoria è comunque necessario essere attrezzati se non tecnicamente almeno agonisticamente e con qualche giocatore che possa avere un'impennata per rivolgere le sorti dell'incontro a favore della propria squadra. Oggi tutto questo è mancato.
Per questo motivo, onde non urtare la suscettibilità di chicchessia, stendiamo un velo pietoso sulla prestazione odierna e guardiamo avanti nella speranza di concludere dignitosamente un campionato partito con tante speranze. La dea bendata (alla quale, tuttavia, credo sino ad un certo punto...) non ha voluto arridere ai ragazzi di Biagi ed al loro tecnico che 'le ha provate tutte' per dare un assetto competitivo alla sua squadra, ma le difficoltà per raggiungere l'obiettivo sono state insormontabili.
Visite
totale visite
193599

sei il visitatore numero
70262

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio