04 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

TORNA ALLA VITTORIA IL SI.BE.: BATTUTO, SUL FILO DI LANA, LO SPIGOLOSO U. MONTEFREDENTE PER 2-1

Torna alla vittoria il Si.Be. che batte questo pomeriggio al ´Bernardi´ uno spigoloso U.Montefredente, compagine impegnata anch´essa nella lotta per la salvezza.
Il risultato positivo è stato ottenuto non tanto per errori arbitrali (i rigori pretesi e negati sono da ascrivere uno per parte) bensì per la caparbietà dei ragazzi di casa che, dopo una prima frazione di gioco disputata da ambo le formazioni in modo ignobile ed un inizio di ripresa favorevole agli ospiti, passati subito in vantaggio, hanno sfoderato un carattere inaspettato, sino a quel momento, ribaltando il risultato.
Il Siepelunga ha, così, evidenziato, nonostante le mille vicissitudini, di possedere un organico di tutto rispetto, adatto alla categoria e, soprattutto, energie mentali che lasciamo ben sperare per il prosieguo del torneo. Intanto è lecito godere per una conclusione del girone di andata, da neopromossi, con un tranquillo e soddisfacente decimo posto in classifica generale.
La cronaca.
Primo tempo inguardabile: gioco ´alla viva il parroco´ ed occasioni ridotte al lumicino se si eccettua il fallo in area a favore degli ospiti che il direttore di gara non rileva.
La ripresa, senza dubbio più vivace, si apre col gol del Montefredente, al 49´ con Rebecchini, svelto a correggere in rete, sulla linea di porta, un cross che giunge in area ben ´tagliato´. Vantaggio meritato se non altro per la maggiore determinazione dimostrata dai ragazzi dell´appennino.
Al 56´ secondo rigore non visto dall´arbitro, questa volta per un fallo di mano in area ospite.
Il Siepelunga comincia a crescere.
Al 65´ entrano forze fresche che danno energia e profondità alla reazione dei padroni di casa.
Al 70´ pareggia Fazzini che svetta di testa in area del Montefredente deviando in rete un angolo tirato da Molinari.
Insiste il Si.Be., gli ospiti sono in affanno ed al 76´ perdono Sabattini reo di aver cinturato Ndayzeiye che si stava involando verso la porta avversaria.
Il finale è concitato ed al 92´ lo stesso bomber di casa risolve una mischia in area e da la sofferta vittoria al Siepelunga che ora può respirare in classifica e trascorrere un sereno Natale.

Marcatori: 49´ Rebecchini (M), 70´ Fazzini (S), 92´ Ndayzeiye (S)

Formazioni:
Siepelunga Bellaria: Casadio, Ippolito, Gavioli, Bolognesi, Ponti, Tiana; Bacchi Reggiani (Lillo), Righi, Ndayiezeye, Molinari (Guidotti), D´Amelio (Fazzini)
U.Montefredente: Castello, Teglia M., Venturi A., Poli M., Sabattini, Fogacci; Rebecchini, Teglia (Mazzola), Baldini N. (Santi), Tiralongo, Baldini D.(Corradini)

Espulsi: Sabattini (M)
Ammoniti: Bacchi (S), Venturi, Fogacci (M)

Visite

totale visite
185465

sei il visitatore numero
69687

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account