31 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

TORNA IL SORRISO AI RAGAZZI DI BIAGI: BATTUTA A DOMICILIO LA STELLA AZZURRA PER 2-0

Il Siepelunga Bellaria archivia la brutta parentesi aperta domenica scorsa, riprendendosi la scena in quel di Imola, e batte col classico punteggio di 2-0 una Stella Azzurra che, nonostante la modesta posizione in classifica, non è parsa mai rinunciataria.
Gli ospiti vincono in virtù di un collettivo più qualitativo, ma hanno avuto il demerito di non chiudere per tempo la partita nonostante una messe di occasioni da gol create ma non perfezionate: le due reti, invece, sono state realizzate attraverso giocate belle quanto difficili da concretizzare.
Il match si mette subito bene per il Siepelunga: partenza col turbo e già dopo un paio di minuti la compagine bolognese passa in vantaggio grazie a bomber Fazzini che finalizza un'ottima combinazione con giocate di prima intenzione che vedono protagonisti Carradorini, che intercetta la palla, Molinari e Es Saadi che la girano al Faz il quale conclude con bravura. Reagiscono i locali che impegnano in un paio di occasioni Santaniello. Al 28' viene espulso per doppia ammonizione Tarroni.La partita si innervosisce e fioccano le ammonizioni. Il finale del tempo è dei ragazzi di Biagi che si divorano un paio di occasioni e colpiscono il palo con Es Saadi ben smarcato da Fazzini, quest'oggi in bella evidenza anche come rifinitore.
L'avvio di ripresa vede ancora gli ospiti 'sugli scudi' con Zorzi che costringe ad un grande intervento Pozzi. Sul rovesciamento di fronte è D'Andrea che, pescato in area, fallisce clamorosamente il controllo a tu per tu col portiere avversario. Al 50' entra Righi che subito smarca Fazzini ma Pozzi è bravo a salvare in angolo. Al 55' Zorzi, su angolo battuto con precisione a giro da Es Saadi, colpisce di testa ed indirizza la palla all'incrocio dei pali. Bellissimo movimento! Sembrerebbe tutto fatto per gli ospiti, in superiorità numerica e forti di un doppio vantaggio che potrebbe consentire loro di amministrare la partita gestendo il contropiede. Ed invece la Stella Azzurra, con le residue energie, pressa gli avversari e potrebbe riaprire l'incontro quando al 70' fruisce di un calcio di rigore ottenuto per atterramento di D'Andrea. Stafa spiazza Santaniello ma trova il palo a respingergli il tiro. A questo punto i padroni di casa perdono un pò di smalto. I cambi spezzano il gioco. Il Siepelunga trova il giusto equilibrio e la partita si conclude senza altri sussulti.
Visite
totale visite
198207

sei il visitatore numero
70703

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio