03 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

TRE PUNTI PESANTI CONTRO UNA DIFFICILE AVVERSARIA: ANTAL PALLAVICINI-SIEPELUNGA BELLARIA 0-1

Tre punti pesanti quelli conquistati oggi dal Siepelunga contro una signora squadra, l´Antal Pallavicini, unica imbattuta, col Siepelunga, sinora, in campionato.
A scardinare la rocciosa difesa dell´Antal ci ha pensato Curella con un lancio in profondità che ha pescato Canessi, implacabile cecchino, che ha ´freddato´ Rigosi con un rasoterra imparabile.
Al campo sportivo della Pallavicini, un terreno piccolo e gibboso dove è difficile giocare a calcio, le due squadre hanno dato vita ad una partita vibrante, combattuta con grande dispendio di energie, quasi sempre sotto la pioggia.
Il Siepelunga ha giocato con giudizio, coi ragazzi molto concentrati e determinati, altra cosa rispetto a domenica scorsa.
I giocatori si sono aiutati a vicenda, vincendo quasi sempre i contrasti aerei e prevalendo anche fisicamente su avversari ben messi in campo con alcuni elementi di caratura superiore.
Ci è piaciuto l´approccio alla gara del Siepelunga, il pressing continuo, la disposizione in campo (bravo mister!) e la convinzione di essere competitivi, il che da morale e continuità.

La cronaca.
Mister Riccio conferma la squadra che ha vinto con La Dozza, squadra solida e sicura di sè. Due soli cambi : per infortunio di Bertolo e Giarrizzo prendono il loro posto Silvagni e Cremonini.
Partono forte gli ospiti che all´ 11´ vanno a segno come già descritto. I padroni di casa reagiscono e prendono in mano le redini del gioco, ma solo al 43´ impensieriscono Silvagni con un fendente scoccato da dentro l´area di rigore al termine di una bella triangolazione.
Nella ripresa la girandola delle sostituzioni e parecchie ammonizioni. La partita, tuttavia, procede tutt´altro che disprezzabile con le due compagini che si battono gagliardamente pur senza creare eccessivi problemi ai portieri.
Vince la squadra che ha saputo capitalizzare al meglio una delle rare occasioni da gol capitatele, ma anche gli sconfitti escono a testa alta.

Reti: all´11´ del primo tempo Canessi (S)

Formazioni:
Siepelunga : Silvagni, Ippolito (87´ Napoliello), Gavioli, Cremonini, Degli Esposti, De biase; Tiana, canessi (69´ st Bacchi Reggiani), Righi, Ndayizeye (88´ Molinari), Curella
Antal: Rigosi, Campomori, Mazzanti, Friso, Scalise, Spiga; Zanni, DE Bellis, Petrella, Trobelsi, Sinardi.

Visite

totale visite
185383

sei il visitatore numero
69685

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account