27 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

UN RIGENERATO SIEPELUNGA BATTE IL FONTANELICE PER 1-0 CON UN GRAN GOL DI RIGHI

Con un gol da grande centravanti di Righi, al 74´, il rigenerato Siepelunga Bellaria batte, non senza qualche patema nel finale, il quadrato Fontanelice.
Onore, comunque agli ospiti, compagine dotata di un gioco suo che sfrutta molto i cursori di fascia, in partita per tutti i 96 minuti.
Vincere con questo forte Fontanelice significa che il Siepelunga si è ben battuto e, soprattutto, è sceso in campo con la mentalità giusta, ad acquisire la quale hanno, senza dubbio, contribuito i nuovi acquisti di qualità.
Il team di casa ha combattuto con grinta su ogni palla riuscendo a contenere il gioco avviluppante degli avversari.
Il Siepelunga di oggi è lontanissimo parente della squadra molliccia che ha concluso disastrosamente il girone di andata: Miecchi dietro e Soltana a centrocampo hanno dato rispettivamente forza e dinamismo alla compagine nonchè la convinzione dei propri mezzi. Sono entrati bene in partita anche Andreu e Fazzini. Questi i nomi nuovi che hanno fornito nuova linfa al gruppo. Gli altri, sospinti dal solito immenso capitan Tiana e da un Righi decisivo anche in zona gol, hanno fatto la loro parte fornendo una prestazione complessivamente di ottimo livello riuscendo a contenere l´irruenza avversaria
Questa vittoria rilancia, indubbiamente, i ragazzi di Stipcevich consapevoli, ora, di avere frecce al proprio arco per recuperare in classifica.
In breve la cronaca.
Primo tempo di studio, senza particolari emozioni se si eccettuano un paio di ficcanti incursioni degli ospiti.
Ripresa con un Fontanelice arrembante che vuol far sua l´intera posta per dare continuità alla risalita in classifica (ad oggi sono quinti). Molto attivi Dardi e Ferrini ben supportati da Lanzoni e Dal Monte in regia: gli ospiti trovano sbocchi per vie esterne ma trovano una fiera opposizione al centro dove fanno buona guardia l´insuperabile Miecchi ed il sempre più sorprendente Zacchi e poi il Marino di oggi che para tutto ed è bravo anche nelle uscite: Il Fontanelice reclama per un paio di interventi dubbi in area avversaria ma anche il Siepelunga, verso lo scadere, recrimina per due trattenute in zona proibita operate su Fazzini lanciato in ´solitaria´ verso l´area ospite.
Il gol, ad una ventina di minuti dal termine: Bacchi si impossessa della palla sulla trequarti e lancia in area, con palla filtrante, Righi il quale, da posizione di centravanti puro, fa fuori un paio di avversari ed in caduta batte Zannoni. Tutto molto bello!
Visite
totale visite
197940

sei il visitatore numero
70680

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio