





UN SIEPELUNGA A TRATTI 'GRANDE' 'SBANCA' S.ANTONIO (1-2) ED INTERROMPE LA SERIE POSITIVA DEL FLY.

Oggi il Siepelunga affrontava la squadra più in forma del campionato, reduce da sei successi consecutivi incastonati tra due pareggi: venti punti in otto partite, meglio della capolista Fossolo in questa fase! Eppure nella prima mezz'ora i bolognesi hanno dominato il match, segnando dopo sette minuti con una splendida combinazione, partita da una 'torre' di Righi che ha svettato su cinque difensori avversari smarcando Canessi che ha portato in vantaggio gli ospiti. Il Siepelunga ha confezionato ancora almeno tre limpide palle gol che hanno messo in evidenza la buona giornata dell'estremo difensore di casa autore di un paio di parate 'miracolose'. Sul finire della prima frazione di gioco i ragazzi di Biagi hanno ceduto metri ed il Fly ha alzato il proprio baricentro segnando il pareggio al 47' con un colpo di testa di Guerra da calcio d'angolo.
Nella ripresa i padroni di casa hanno intensificato i loro sforzi per portare a casa la vittoria ma si sono esposti alle veloci ripartenze del micidiale trio d'attacco ospite che ha colpito ancora con Canessi al 59'. Il bomber del Siepelunga, di recente ritornato ai livelli migliori da 'fuori categoria', appena dentro l'area si è aggiustato di petto una palla proveniente dalla sua destra, l'ha addomesticata ed ha sferrato un bolide nella porta dei locali su cui nulla ha potuto l'estremo difensore del Fly. Da quel momento in avanti è stato un monologo dei padroni di casa che i ragazzi di Biagi hanno cercato di rintuzzare con tanta volontà e concentrazione, riducendo al minimo le sbavature difensive nonostante il grande caldo si facesse sentire e minasse le energie degli atleti.
Una vittoria di carattere, una prestazione veramente encomiabile quella del Siepelunga. Una vittoria dove l'armonia del gruppo è sembrata il valore aggiunto e la mano del mister il collante per centrare l'obiettivo.
Formazione del Siepelunga Bellaria : Celano, Magro, Parmeggiani, Cremonini (76' Clissa), Degli Esposti, Zacchi; Guidotti (83' Randi), Luise (56' Gavioli), Fazzini, Righi (CAP), Canessi. A disp. Raileanu, Clombaretti, Roversi. All. Biagi
Reti: 7' Canessi (S), 47' Guerra (F), 59' Canessi (S)
Ammoniti :Fazzini, Righi, Randi e Canessi per il Siepelunga; Olivieri per il Fly
Espulso : Sarti, l'allenatore del Fly