08 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

VITTORIA RISICATA MA MERITATA: SIEPELUNGA B.-S.BENEDETTO V.S. 1-0

Vittoria risicata ma meritata del Siepelunga contro un S.Benedetto piuttosto dimesso.
Primo tempo equilibrato con supremazia territoriale dei padroni di casa che vanno a segno nella fase finale con un bel tiro del solito Canessi.
Nella ripresa il Siepelunga si fa assalire dalla solita paura di vincere e si ritira nella propria metà campo soffrendo le bordate degli ospiti che rinunciano al fraseggio cercando di sfondare con lunghi lanci nell´area avversaria.
C´è anche il solito rigorino che sovvertendo il principio giuridico ´in dubio pro reo´, viene assegnato a sfavore della squadra di minor rango senza porsi tanti problemi sulla reale veridicità dello stesso nonostante la distanza dell´arbitro dal ´luogo del delitto´ fosse di almeno trenta metri (con molti giocatori nel mezzo). Ma tant´è... per i deboli non c´è pietà. Per fortuna questa volta c´è l´ottimo Marino che mette tutti d´accordo, compreso il principio di giustizia che premia chi si è dato più da fare, con una paratona da dieci e lode.

Rete: 47´ Canessi (S)

Formazioni.
Siepelunga Bellaria: Marino, Degli Esposti (46´ Parmeggiani), Andreu, Lillo (67´ Bacchi Reggiani), Zacchi, Miecchi; Tiana, Soltana, Fazzini (71´ Clissa), Listorto (57´ Righi), Canessi (89´ Gavioli)
S.Benedetto V.S.: Fanti ( 22´ Fortunato), Teglia, Gherardi, Farini, Girotti, Ascaout; Toniolo (54´ Grandi), Annibali, Gardosi (57´ Stefanini), Labanti, Baldini (77´ Galeotti).

Ammoniti: Lillo (S) e Degli Esposti (S)


Visite

totale visite
185823

sei il visitatore numero
69697

utenti online
0

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account