VITTORIA RISICATA MA MERITATA: SIEPELUNGA B.-S.BENEDETTO V.S. 1-0

Vittoria risicata ma meritata del Siepelunga contro un S.Benedetto piuttosto dimesso.
Primo tempo equilibrato con supremazia territoriale dei padroni di casa che vanno a segno nella fase finale con un bel tiro del solito Canessi.
Nella ripresa il Siepelunga si fa assalire dalla solita paura di vincere e si ritira nella propria metà campo soffrendo le bordate degli ospiti che rinunciano al fraseggio cercando di sfondare con lunghi lanci nell´area avversaria.
C´è anche il solito rigorino che sovvertendo il principio giuridico ´in dubio pro reo´, viene assegnato a sfavore della squadra di minor rango senza porsi tanti problemi sulla reale veridicità dello stesso nonostante la distanza dell´arbitro dal ´luogo del delitto´ fosse di almeno trenta metri (con molti giocatori nel mezzo). Ma tant´è... per i deboli non c´è pietà. Per fortuna questa volta c´è l´ottimo Marino che mette tutti d´accordo, compreso il principio di giustizia che premia chi si è dato più da fare, con una paratona da dieci e lode.
Rete: 47´ Canessi (S)
Formazioni.
Siepelunga Bellaria: Marino, Degli Esposti (46´ Parmeggiani), Andreu, Lillo (67´ Bacchi Reggiani), Zacchi, Miecchi; Tiana, Soltana, Fazzini (71´ Clissa), Listorto (57´ Righi), Canessi (89´ Gavioli)
S.Benedetto V.S.: Fanti ( 22´ Fortunato), Teglia, Gherardi, Farini, Girotti, Ascaout; Toniolo (54´ Grandi), Annibali, Gardosi (57´ Stefanini), Labanti, Baldini (77´ Galeotti).
Ammoniti: Lillo (S) e Degli Esposti (S)