JUNIORES: FINISCE A RETI BIANCHE FRA SIBE E JUVENILIA
Formazione Sibe: Burzi, Gianstefani (Fantazzini), Capuano, Sparavilla, Randazzo, Favero, Sandri, Garagnani (Baldanza), Sinigaglia, Cuozzo (Tubertini), Suzzi (Stratta). N.e. Venturi, Butera, Di Iorio. All. Baglio.
Finisce a reti bianche il match clou del girone A. Ambedue le squadre avevano, infatti, debuttato con vittorie sonanti per 5-1.
Prima mezz'ora molto equilibrata, agonisticamente tirata, poco gioco e zero occasioni prodotte da entrambe le squadre. Nel finale della prima frazione di gara il SiBe produce due palle gol, la più importante con Sinigaglia che tira a lato da pochi passi a seguito di un corner, poi una conclusione di Cuozzo parata dal portiere ospite.
Ripresa tutta biancoblu, con la compagine imolese asserragliata nella propria metà campo a difendere il risultato. Non si contano le azioni offensive ed i calci d'angolo, ma il gol non arriva. Paradossalmente , nel finale, rischiano di passare gli ospiti con Farolfi e sarebbe stata una vera beffa.
Buona prestazione collettiva dei ragazzi di Baglio ma è necessario migliorare negli ultimi venti metri per poter ambire in alto.
Sabato prossimo impegno veramente ostico per il SiBe che andrà ad Imola ad affrontare la Stella Azzurra, capolista a punteggio pieno, capace di andare a rete 13 volte in 2 partite!