28 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > Dal Campo

JUNIORES, BATTUTA PER 5-2 LA MURRI NEL DERBY

Formazione Si.Be.: Burzi, Minarelli (Casaglia), Giovannini, Butera, Capuano, Di Iorio (Gianstefani); Sandri (Cinti), Baldanza, Fantazzini, Suzzi (Cuozzo), Benini (Camuri). A disp. Pavan, Randazzo, Salmi. All. Baglio
Derby a tinte biancoblu al Bernardi.
Il primo tempo è stato interessante, ben giocato e ricco di spunti importanti con ottime azioni offensive soprattutto sule fasce laterali. Apre il match Benini, con un contropiede che sorprende gli avversari; segue il raddoppio di Fantazzini. La Murri accorcia su punizione ma, subito dopo, ancora Benini finalizza di testa un bel cross dello scatenato Fantazzini. E' la quarta rete che fa lievitare il pubblico del Bernardi: uno due a centrocampo, cross di Benini, velo di Sandri e Fantazzini porta a 4 il bottino per i padroni di casa.
Ad inizio ripresa si fanno vedere di nuovo gli ospiti che accorciano ancora su calcio piazzato. Chiude la partita Sandri che s'inserisce e segna su assist dell'ottimo Fantazzini, mattatore di giornata. Finale senza emozioni fino al rigore, a tempo scaduto, per fallo su Gianstefani: il tiro dal dischetto di Camuri viene neutralizzato dal portiere della Murri.
La serata è coronata dalla buona notizia che la principale avversaria del Si.Be. nella corsa al vertice, la Stella Azzurra, è stata fermata dall'Atletico Castenaso.
Visite
totale visite
271261

sei il visitatore numero
83056

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh