31 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Dal Campo

JUNIORES: BUONA LA PRIMA, ANNICHILITO IL SESTO IMOLESE, SEPPELLITO DA OTTO SEGNATURE (AD UNA)!

Buona la prima!
La nuova Juniores è l'unione di due gruppi importanti in ambito Siepelunga, i 2002 ed i 2003. Nuova anche la guida tecnica, affidata a mister Gianni Nutile, allenatore referenziato e d'esperienza.
Al termine di 40 giorni di preparazione e di vari allenamenti congiunti che hanno preparato i ragazzi a puntino, arriva l'atteso debutto, in quel di Sesto Imolese.
Il gruppo è ridotto all'osso a causa di numerose assenze che hanno costretto il tecnico a fare affidamento su di una rosa ristretta.
I ragazzi, comunque, partono bene e già al 2' passano in vantaggio con Tubertini. Nella prima frazione di gioco la squadra confeziona parecchie azioni da gol ma ne concretizza solo un'altra col solito Tubertini.
La ripresa comincia con uno spavento: la squadra di casa, infatti, si riporta sotto su punizione ma è un fuoco di paglia perchè gli ospiti riprendono a macinare gioco e vanno in gol ripetutamente con doppiette di Tubertini, di Mancia e di Nanni per un risultato finale che premia i ragazzi di Nutile con un ridondante otto ad uno.
Di conforto anche l'assenza di infortunati che consente , grazie alla sosta di sabato, di recuperare altri elementi dell'organico.
Alla ripresa, fra quindici giorni, al Bernardi,il derby con la Murri.

Formazione Si.Be. : Fuligni, Matta, Butera,Capuano,Minarelli, Gubellini;Tubertini, Sandri (Nanni), Cuozzo (Baldanza), Cinti (Mancia), Sinigaglia. All. Nutile
Visite
totale visite
198207

sei il visitatore numero
70703

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio