01 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > Dal Campo

JUNIORES: CAMPIONI D'INVERNO!

Formazione Si.Be.: Burzi, Capuano, Randazzo, Butera (Gianstefani), Stratta, Sandri; Sinigaglia, Garagnani, Tubertini, Mancia (Tinti), Suzzi (Baldanza). A disp. Venturi, Minarelli, Sparavilla, Fantazzini, Cuozzo. All. Baglio
Sul filo di lana, all'ultima giornata del girone di andata, si interrompe la striscia di vittorie consecutive del Si.Be., ma la squadra consegue, comunque, il titolo, seppur platonico, di campione d'inverno , con la bellezza di 40 punti in 14 partite. Una grande impresa perchè confermarsi domenica per domenica ai vertici comporta un logorio nervoso che i ragazzi di Baglio hanno saputo dominare senza concedersi flessioni. Una grande lode a questo gruppo che sicuramente sarà all' altezza della situazione anche in un impervio girone di ritorno dove il Siepelunga diventerà la squadra da battere.
Con la Pianorese è stato un match molto sentito, soprattutto dai padroni di casa che inseriscono forze dalla prima squadra e riempiono la tribuna. Striscioni e fumogeni per l'arrivo della capolista.
Partita non bella, piuttosto nervosa, con più di 10 ammoniti ed un espulso per la Pianorese, nella ripresa.
Il SiBe. non ha lasciato nulla d'intentato, ci ha provato dal primo all'ultimo minuto ma giocando con poca lucidità; è mancato il consueto fraseggio a palla bassa quella dote che le ha permesso di scardinare le difese più arcigne.
Nel primo tempo ci sono state occasioni per andare in gol con Suzzi e Garagnani, nella ripresa con Randazzo, fermato dal palo, e. nelle fasi finali, con Sinigaglia e Tubertini.
I padroni di casa non sono mai stati realmente pericolosi, tuttavia, con il loro gioco fisico, hanno portato la partita su binari a loro più congeniali.

Adesso arriva la sosta per le festività, un mesetto che servirà per preparare al meglio un girone di ritorno che si preannuncia infuocato.
Tanti auguri a tutti!
Visite
totale visite
255475

sei il visitatore numero
81103

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio