01 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > Dal Campo

JUNIORES IN SEMIFINALE DI CATEGORIA, BATTUTO IL BARICELLA 4-0

Formazione Si.be.: Burzi, Minarelli, Butera (Cinti), Randazzo, Di Iorio, Stratta; Sinigaglia (Garagnani), Fantazzini, Giovannini, Benini, Suzzi . N.e. Sparavilla, Sandri.
All. Baglio.

Con una giornata d'anticipo sulla fine del campionato il Si.Be. conquista la matematica certezza di prendere parte alle fasi finali di categoria. Semifinale di lusso col fortissimo Faro (la cui prima squadra milita in Promozione) in calendario il 2 giugno a Gaggio Montano.
I ragazzi di Baglio si presentano con un biglietto da visita di tutto rispetto: 68 punti in 27 partite, 22 vittorie ed un attivo di 68 gol nella differenza reti!
La partita col Baricella non ha avuto storia, se non per il caldo soffocante.
Le reti: Benini nel primo tempo, Stratta, Di Iorio e Suzzi nella ripresa. Questa messe di gol con il condimento di pali, traverse e tante occasioni ed il portiere Burzi del tutto inattivo.
Adesso ci sono 10 giorni per preparare una semifinale coi fiocchi (nel frattempo ci sarà la formalità di domenica prossima con la Pianorese). L'avversario, il Faro, è una società molto forte che sicuramente impiegherà alcuni giovani talenti che già hanno militato in Promozione. Ma il Si.Be. ha dimostrato di non temere alcuno e sicuramente venderà cara la pelle.
In bocca al lupo!



Visite
totale visite
255475

sei il visitatore numero
81103

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio