01 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > Dal Campo

JUNIORES SONO 13 LE VITTORIE: BATTUTA ANCHE LA MURRI NEL DERBY 8-0!

Formazione SiBe: Burzi (Venturi), Capuano, Randazzo, Butera (Gianstefani), Favero, Sandri, Baldanza (Sparavilla), Sinigaglia, Suzzi (Cuozzo), Tubertini (Garagnani), Mancia. A disp. Minarelli, Di Iorio, Fantazzini, Stratta. All. Baglio.
Arriva il derby con la Murri. Solitamente questo tipo di gara fra compagini che si conoscono e condita dalla tradizionale rivalità di campanile riserva incontri tirati e tante aspettative da parte di ambo le tifoserie che gremiscono la tribuna.
Ma quest'anno con questo SiBe 'non c'è trippa per gatti' ed anche della Murri è stato fatto 'un sol boccone' dai ragazzi di Baglio scesi in campo estremamente determinati tanto da non lasciare il benchè minimo spazio di manovra agli avversari dal primo all'ultimo minuto.
Pronti e via: occasioni a raffica per gli ospiti. La sblocca Suzzi, autore, quest'oggi , di una tripletta ed uomo copertina di questa tredicesima di campionato. Primo tempo 4-0 per il Siepelunga e stesso parziale nella ripresa. Le altre segnature: doppietta di Sinigaglia, reti di Mancia, Tubertini (complimenti al ragazzo per la prestazione e per il gol segnato domenica scorsa al debutto in prima squadra) e Cuozzo.
Bene tutti i reparti, quando i ragazzi giocano a due tocchi è veramente un bello spettacolo da vedere!
Sabato prossimo testa coda col Baricella, nella penultima del girone di andata.

Visite
totale visite
255475

sei il visitatore numero
81103

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio