25 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > Dal Campo

JUNIORES, UNA GRANDE PARTITA: SESTO IMOLESE-SIBE 2-2

Formazione SiBe: Burzi, Baldanza, Butera (Sparavilla), Capuano, Randazzo (Di Iorio), Sandri; Favero, Sinigaglia, Fantazzini (Cinti), Benini, Suzzi (Garagnani). A disp. Venturi, Casaglia, Stratta, Camuri. All. Baglio.
La serata presenta un match veramente fuori categoria.
In effetti il Sesto Imolese approfitta del turno infrasettimanale per schierare ben quattro giocatori che sono in organico alla prima squadra che milita in Promozione.
Ma i ragazzi di Baglio non sfigurano, anzi, sfoderano una prestazione sopra le righe.
Partita bellissima, con continui rovesciamenti di fronte e giocate, soprattutto a centrocampo, dove la coppia Sandri-Favero se la deve vedere con i migliori prospetti della compagine avversaria.
A metà del primo tempo il Sesto Imolese passa in vantaggio su calcio d'angolo. A fine della prima frazione di gioco pareggiano gli ospiti con una splendida punizione di Sinigaglia.
La ripresa si presenta a forti tinte biancoblù: il pallino del gioco è sempre in mano al SiBe; in difesa un sontuoso Randazzo è tempestivo nelle chiusure e frena le folate del Sesto. Nel momento di massima pressione, tuttavia, i bolognesi subiscono il raddoppio dei padroni di casa. Finale pirotecnico. L'arbitro concede 3' di recupero e ciò accende una rissa che coinvolge giocatori e panchine, con tanto di invasione di campo di uno spettatore locale che vuole aggredire gli ospiti. Dopo molti minuti l'arbitro riprende in mano la partita decretando 2' ulteriori di gioco. Allo spegnersi della partita viene assegnato un fallo laterale al SiBe. Palla in area, Sandri lavora bene la sfera e, fra un nugolo di avversari, serve Garagnani che è lesto ad insaccare per il 2-2 finale.
Soddisfazione per i ragazzi di Baglio che raggiungono in extemis un meritato pareggio.
A questo punto, a tre partite dalla fine, l'obiettivo delle semifinali è sempre più prossimo.
Un premio per questa bella realtà che mister Baglio ha saputo far crescere sino a raccoglierne frutti copiosi nel finale di stagione e la consapevolezza di aver contribuito alla crescita di parecchi ragazzi che potranno fornire nuova linfa anche per la prima squadra.
Visite
totale visite
252039

sei il visitatore numero
80534

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio