25 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > Dal Campo

LA JUNIORES CAPOLISTA, UN RULLO COMPRESSORE: 6-0 ALLA FORTITUDO

Formazione Si,Be,: Venturi, Gianstefani (Sparavilla), Capuano, Butera (Giovannini), Stratta (Favero), Sandri: Fantazzini (Sinigaglia), Tubertini, Mancia (Garagnani), Suzzi. A disposizione. Burzi, Di Iorio, Minarelli, Cinti. All. Baglio.

Testa coda della quinta giornata, all'Arcoveggio.
Nella convinzione di fare un sol boccone dell'avversario, i ragazzi di Baglio perdono un tempo a 'cincischiare' giocando sotto ritmo e senza la voglia giusta. Il mister già nella prima parte di gara opera dei correttivi, a parte Mancia che deve lasciare il terreno di gioco per infortunio (a proposito, in bocca al lupo per un pronto recupero!).
Ripresa. Pronti e...via. In 10 minuti il Si.Be. chiude la pratica Fortitudo con le reti di Tubertini, Baldanza e Sinigaglia, nell'ordine. Anche il resto della partita non ha storie. Prosegue il monologo biancoblu con la doppietta di Suzzi e la seconda segnatura di Tubertini.
Dopo cinque partite a punteggio pieno, la partita di sabato deve essere un monito per il prosieguo del torneo: non bisogna sottovalutare nessuno, tanto più che se si è in cima alla graduatoria ogni avversario profonde il massimo impegno.
Sabato prossimo, sempre all'Arcoveggio, con il Lame, che occupa il terzo posto in classifica, occorrerà il massimo impegno e la più alta concentrazione.
Visite
totale visite
252111

sei il visitatore numero
80546

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio