24 Ottobre 2021
News
percorso: Home > News > Dal Campo

LA NOSTRA JUNIORES IN TESTA ALLA CLASSIFICA: BATTUTA LA ST. AZZURRA 2-1

Formazione SiBe: Burzi, Gianstefani (Butera), Baldanza (Sparavilla), Randazzo, Minarelli, Stratta (Di Iorio); Sandri, Sinigaglia, Garagnani (Mancia), Tubertini, Suzzi (Cuozzo). N.e. Venturi, Giovannini, Fantazzini. All. Baglio.
In quel di Imola si disputa il big match della terza del campionato juniores. Ambedue le formazioni sono a punteggio pieno: il SiBe, infatti , dopo il 5-1 iniziale, ottiene la vittoria a tavolino nell'incontro disputato con lo Juvenilia e finito sul campo per 0-0.
Primo tempo a ritmi alti e buon calcio su un campo pressochè perfetto. Il SiBe passa al 30' del primo tempo con Suzzi al termine di una bella azione. I padroni di casa non ci stanno. Giocano bene e si fanno spesso pericolosi.
La ripresa si apre con maggiore tensione. Il gioco è spezzettato per i numerosi falli. Il nervosismo porta all'espulsione per doppia ammonizione di un centrocampista locale. Nonostante l'inferiorità numerica i padroni di casa reagiscono e si portano in parità con un gran gol di testa di Zaccherini che corregge in rete un perfetto cross. Il SiBe non demorde, cambia modulo e torna a macinare gioco. Ora ambedue le squadre cercano di superarsi. Il Siepelunga è più volte pericoloso con dei contropiedi che , tuttavia, non vengono concretizzati. Nove i minuti di recupero assegnati dal direttore di gara, Allo spirare dell'incontro, sull'ennesima azione offensiva, Tubertini scarica su Sandri che dal limite fa partire una rasoiata all'angolino che non lascia scampo al portiere di casa.
Tripudio in campo ed in tribuna per il primo posto in classifica a punteggio pieno.
Martedi, alle 20,30, all'Arcoveggio, turno infrasettimanale col Funo, reduce, a sua volta, da un rotondo 3-0 rifilato allo Juvenilia. Per i ragazzi di Baglio, per mantenersi ai vertici, servirà un'altra prestazione importante.
Visite
totale visite
231819

sei il visitatore numero
75640

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio