JUNIORES VINCENTE !!! BATTUTO IL CREVALCORE 4-2

14-10-2018 10:06 -

Formazione: El Mahi, Lombardi, Lelli, Roversi Bachty (46´ Comellini), Colombaretti (60´ Castagnoli); Charadi, Soldi (C), Vizarreta, Raileanu, Cordoba (65´ Budlal, 84´ Sandri)

Commento.
Bella vittoria, quella col Crevalcore. Vittoria frutto di tanto orgoglio, carattere ed anche qualità.
Partenza ad handicap: dopo 13´, infatti, per un errore del nostro portiere, i locali passano in vantaggio. Reazione immediata e tante occasioni create dai nostri attaccanti che al 30´ pareggiano. Punizione di Charadi che il portiere del Crevalcore respinge, sulla ribattuta segna Lombardi. Analoga situazione al 40´ ma il tiro di Colombaretti viene neutralizzato dal portiere avversario.
Ripresa.
Al 60´ va in vantaggio il Si.Be.. Gran punizione di Raileanu che perfora le maglie della difesa dei padroni di casa. Dieci minuti dopo, Charadi trova un varco ed imbecca Vizarreta che angola bene e segna un gol che potrebbe chiudere il match, Ma gli avversari non demordono e, complice un´ingenuità difensiva, ritornano in partita con un rigore che nasce da un probabile fuorigioco non percepito dal direttore di gara. All´80´ il nostro portiere sbaglia un rinvio ma poi si riscatta con una paratona che consente di mantenere il vantaggio. All´84´ cambio di modulo nel Si.be. per dare più densità e copertura centrale. La squadra si adatta subito molto bene, non perde incisività in avanti e trova il quarto gol con una buona trama da sinistra per l´ennesimo gol di Raileanu che conclude in rete con un tiro da fuori molto angolato all´85´.
Partita vinta meritatamente. Il bottino poteva essere più consistente per le occasioni create.
Bene dal punto di vista tecnico, buon palleggio e pressione totale. Ancora qualche sbavatura in difesa, ma siamo sulla strada giusta.
Il match è stato molto difficile anche a livello mentale contro un avversario piuttosto scorretto. Bravi i nostri a non cadere nelle loro provocazioni. Una soddisfazione in più a coronamento di una giornata positiva.