ALLIEVI 2003 INCONTENIBILI: BATTUTO NETTAMENTE ANCHE L'ATLETICO SPM PER 9-1

17-02-2019 20:01 -

Formazione del Si.Be.: Poggi (Gaudenzi), Turrini, Giovannini, Sandri (Lenzi), Randazzo, Acanfora; Figliomeni (Cinti), Buna (baldanza), Pozzato (palombarini), Jusufi (bernagozzi), Garagnani (Nanni) All. Sirri
Marcatori per il Si.Be.: Pozzato, capocannoniere del girone con 28 reti , 3 gol oggi; Turrini, Jusufi, Bernagozzi, Nanni, Palombarini, Randazzo con una rete.

Troppa differenza quella vista oggi al Bernardi : con l'Atletico Spm non c'è stata gara, tanto evidente il gap con il Si.Be. di Sirri.
Ed oggi questi ragazzi sono il fiore all'occhiello della società con numeri esaltanti: tredicesima vittoria su quindici (piegati unicamente dal Progresso, compagine fuori categoria); differenza reti + 49 con Pozzato capocannoniere del girone con 28 segnature. Un trionfo.
La partita odierna è già chiusa a metà del primo tempo per cui il tecnico può dare spazio a tutti i componenti la rosa. Giusta decisione per tenere in tensione il gruppo.
Domenica prossima i ragazzi rifiateranno col turno di riposo, poi mercoledi 27 , al Bernardi, alle 18,30, un importante match contro un avversario molto agguerrito, il Finale Emilia.
Nota finale: mister Sirri sarà impegnato le prossime settimane al centro tecnico di Coverciano per il corso professionistico di march analyst. In bocca al lupo ad un giovane e valente tecnico!!!