BELLA VITTORIA DELLA JUNIORES CONTRO IL GALEAZZA, BATTUTO PER 5-1

05-05-2019 22:37 -

Formazione Si.Be. .Sfaya (El Mahi), C.Raileanu, Bachty (72' Comellini), Lelli, Correale, Castagnoli(C); Turrini, Soldi (75' Sandri), Cuozzo (80'Musa), M.Raileanu, Cordova (68'Longhi M.)

Marcatori: 8' Cordova, 52' Cuozzo, 57' Bachty, 65' e 90' Raileanu

Partita controllata dall'inizio alla fine e sempre in mano al Si.Be.
Già dopo pochi minuti del primo tempo la squadra di casa va in vantaggio: sponda di Cuozzo e Cordova colpisce con un gran tiro all'angolino. I ragazzi proseguono a sciorinare trame interessanti ed a produrre azioni da gol che potrebbero dare una svolta definitiva al match già nel primo tempo. Cuozzo e Raileanu impegnano il portiere avversario che se la cava egregiamente.
Nella ripresa il Si.Be. parte di slancio e raddoppia al 52' con Cuozzo che scavalca il portiere del Galeazza con un pallonetto. La squadra continua a produrre occasioni ed al 57' triplica con uno splendido giro di palla che raggiunge Bachty il quale rientrando col destro da quasi trenta metri mette la palla all'incrocio dei pali. Poi è la volta della doppietta di Raileanu che prima sfrutta degli errori degli avversari poi una bella giocata di Longhi per completare la cinquina che fa tanto morale. Segnaliamo il gol della bandiera degli ospiti su calcio di rigore dubbio che non scalfisce minimamente il rotondo risultato positivo ottenuto dai nostri juniores ben supportati dai 2002 Raileanu e Cuozzo.