CONCLUDE IN BELLEZZA IL SUO CAMPIONATO LA NOSTRA JUNIORES: VITTORIA PER 2-0 CONTRO IL QUARTO.

12-05-2019 16:32 -

Formazione Si.Be. ; Sfaya, Comellini, Roversi, Lelli, Cimatti, Castagnoli (C) (77' Sandri); Colombaretti (82' Mrav), Cordova, Musa (50' Charadi), Raileanu, Turrini ( 68' Longhi). N.E. Bachty

Marcatori: 13' Raileanu, 81' Charadi

Vittoria rotonda contro il Quarto nell'ultimo impegno di campionato.
Nel primo tempo il Si.Be. controlla la partita e segna al 13' con Raileanu che tira a giro sul secondo palo. Poi la squadra di Miranda crea ancora molto ma, come spesso le accade, non concretizza la superiorità che le consentirebbe di affrontare il resto del match serenamente.
Il secondo tempo va a sprazzi, manca la concentrazione ed i ragazzi sentono un pò di stanchezza per un torneo lungo e combattuto.A 10' dallo scadere, comunque, viene il raddoppio con Charadi che da le giuste dimensioni numeriche ad un incontro da vincere.
Quest'oggi hanno giocato un pò tutti e bella standing ovation alle uscite di Castagnoli e Colombaretti al loro ultimo anno di juniores.
Festa finale e consapevolezza di una stagione che, seppure discontinua, ha dato molti segnali di miglioramento di un gruppo che ha ben lavorato col proprio tecnico e che si è tolto anche qualche soddisfazione mettendo le basi per il futuro