UN DELUDENTE SIEPELUNGA BELLARIA VINCE DI MISURA CONTRO LA NEOPROMOSSA STELLA AZZURRA ZOLINO PER 1-0

29-09-2019 18:37 -

Partita imbarazzante del Siepelunga Bellaria al cospetto di un'avversaria neopromossa e tecnicamente per nulla irresistibile alla quale i ragazzi di Biagi hanno fatto fare un figurone.
Secondo il nostro parere, sono l'atteggiamento e l'approccio alla gara i connotati negativi della giornata.La squadra di casa, infatti, ha giocato con sufficienza e senza mordente. Il caldo? ma il fattore climatico valeva per ambo i contendenti eppure gli ospiti,molto volenterosi e nulla più, hanno profuso maggiori energie ed hanno corso di più. Molti giocatori del Siepelunga sono parsi demotivati, deconcentrati, lontani anni luce dal gruppo che aveva così ben impressionato al debutto in campionato. L'unico elemento positivo ( che potrebbe essere un segnale: se si vince giocando così male...) è il risultato, cui fa da contraltare il grave incidente occorso al bomber Fazzini (in bocca al lupo , grande Enrico!!!), lo scontro in area che ha provocato il calcio di rigore realizzato da Molinari.
Non c'è altro da dire. Di cronaca non si puo' scrivere, tante brutture si sono viste in campo.
Per il Siepelunga i soli ad emergere sono stati l'ottimo Beltrani, un buon primo tempo di Molinari,Saif e lo juniores Celano, unico portiere, oggi, a disposizione del mister.

Formazione Siepelunga Bellaria: Celano, Magro, Gavioli, Tanzillo (Bacchi Reggiani), Beltrani, Poggi; Randi, Saif, Fazzini (Canessi), Righi (cap) (Biffoni), Molinari (Cremonini)
Rete: 12 Molinari rig.
Ammoniti: Righi, Randi, Poggi, Molinari