MEDICINA FOSSATONE-SIEPELUNGA BELLARIA 3-1

01-10-2019 16:09 -

Formazione Sibe: Celano, Raileanu C., Butera, Gargiulo, Roversi, Minarelli; Raileanu M., Venturi, Baravelli, Gianstefani, Turrini. A disp.: Gubellini, Capuano, Matta, Tubertini,Cuozzo, Nanni, Cimatti.

Inizia bene la partita per il Sibe sul piccolo campo di S.Antonio di Medicina: dopo soli 10' il bomber Baravelli porta in vantaggio i suoi con un bel gol frutto di una splendida combinazione sulla sinistra.
Da quel momento in poi è calato il sipario nella testa di tutti i ragazzi del Sibe. Poche idee, scarsa voglia di lottare al cospetto di un avversario molto coriaceo e combattivo ma tecnicamente inferiore. Nonostante tutto la squadra ospite è riuscita ad andare al riposo ancora in vantaggio.
Nella ripresa i ragazzi di Nanetti non hanno saputo reagire all'aggressività degli avversari e, complici un paio di svarioni difensivi, il risultato è stato ribaltato in pochi minuti dai padroni di casa. Non sono risultati efficaci e decisivi i cambioperati dal mister per raddrizzare il risultato, anzi, a pochi minuti dal termine , arriva anche il terzo gol che sancisce la vittoria del Medicina.
Nonostante la prestazione sottotono, i ragazzi del Sibe hanno avuto un buon comportamento in campo. Ottimo l'arbitraggio. Nessun alibi per la sconfitta: sul terreno di gioco occorre un atteggiamento diverso.
Per la categoria il Siepelunga è ancora una formazione molto giovane e ne paga lo scotto: speriamo che la sconfitta sia servita per fare esperienza.