08 Dicembre 2021
News
percorso: Home > News > Dal Campo

PROSEGUE LA CAVALCATA AL VERTICE : LA JUNIORES BATTE ANCHE L'AMARANTO

Formazione SiBe: Burzi (Celano), Minarelli, Giovannini (Cinti), Randazzo, Sparavilla, Sandri; Di Iorio (Stratta) Fantazzini (Garagnani), Sinigaglia, Suzzi (Benini), Tubertini. A disp. Capuano, Butera, Baldanza, Mancia. All. Baglio
Ottava vittoria in altrettante partite per i ragazzi di Baglio nella trasferta impegnativa a Castel Guelfo.
Partono meglio i locali, in gol dopo appena dieci minuti con una bella conclusione dal limite, imprendibile per il pur bravo portiere Burzi.
Il SiBe gioca a ritmi bassi senza impensierire gli avversari. Alla fine del primo tempo due sostituzioni aiutano la squadra a produrre più gioco. La mossa si concretizza con un rigore a favore del Siepelunga per fallo su Tubertini. Penalty parato a Sinigaglia.
Ripresa, altro copione. Il ritmo è alto e finalmente il gioco decolla. Dopo 5' assist 'al bacio' di Suzzi che, in profondità, pesca Tubertini che pareggia. Da questo momento in avanti, gli ospiti si lanciano in avanti. Praticamente si gioca ad una sola porta. Svariate sono le occasioni per segnare, tra cui una punizione di Sandri che si stampa sulla traversa a portiere battuto. Il premio a questa pressione arriva al primo minuto di recupero: ennesima azione offensiva, discesa travolgente di Garagnani che spalanca la porta a Benini che insacca per il gol-vittoria. Tripudio per gli ospiti anche in tribuna.
Carichi per il match clou di sabato prossimo: al Bernardi arriva il temibile Atletico Castenaso, nostro immediato inseguitore!
Visite
totale visite
237044

sei il visitatore numero
77138

utenti online
3

Sponsor
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio