25 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > Dal Campo

SCONFITTA CON RAMMARICO PER LA JUNIORES: ATLETICO CASTENASO-SIBE 2-1

Formazione SiBe :Burzi, Minarelli, Randazzo, Butera, Di Iorio (Sandri), Baldanza; Gianstefani, (Stratta),Giovannini, Sinigaglia, Benini (Garagnani), Suzzi (Cinti). A disp. Venturi, Capuano, Sparavilla, Fantazzini, Cuozzo. All. Baglio.

Che fosse una partita difficile lo si sapeva, ma averla buttata via in malo modo fa male.
Partenza pessima del Sibe che gioca in maniera insolitamente mediocre i primi 20 minuti. Gli avversari, parsi più motivati e ben messi in campo, segnano subito due reti coi ragazzi di Baglio spettatori non paganti.
L'allenatore bolognese fa un primo cambio per sistemare il bel giocattolo visto per tutta la stagione ma, poco dopo, arriva il patatrac: Minarelli, ammonito per proteste, si lascia andare ad una parola di troppo e scatta il cartellino rosso diretto. Ora la situazione pare compromessa. Il Sibe, infatti, dovrà tentare di recuperare il pesante passivo in inferiorità numerica. Nei successivi 70' la squadra si riprende, crea parecchie occasioni ma va in gol solo una volta con Garagnani che entra nel finale ma lascia il segno. Assalto nello scampolo di partita rimanente e per poco proprio l'estremo difensore bolognese Burzi non riacciuffa il pareggio.

A 5 partite dalla fine tutte le chances rimangono intatte, purchè in gruppo torni la serenità e si recuperino le certezze e la consapevolezza di essere una squadra forte ed ambiziosa che merita l'accesso alle semifinali.
Visite
totale visite
252040

sei il visitatore numero
80535

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio