24 Ottobre 2021
News
percorso: Home > News > Dal Campo

SECONDA SCONFITTA NEI MINUTI DI RECUPERO PER IL SIEPELUNGA BELLARIA

Per la seconda volta in questa fase iniziale del torneo il Siepelunga Bellaria cede nei minuti di recupero. Ciò rende la sconfitta ancora più amara con l'aggravante dell'inferiorità numerica degli ospiti rimasti in dieci nell'ultimo quarto d'ora.
Il Castel del Rio è parsa più squadra con un suo gioco organizzato ed un leader per ogni reparto: Castellari a mettere ordine in difesa, Cappiello, metronomo di centrocampo nonchè autore dell'eurogol del pareggio e Giovannini vera spina nel fianco per i nostri difensori.
Il Siepelunga, penalizzato quest'oggi più degli agili avversari dal campo pesante, dopo un inizio promettente che ha fruttato il gol su punizione di Molinari (corretta da un difensore ospite), ha ceduto alla distanza. Ha subito il pressing e l'aggressività del Castel del Rio limitandosi a cercare l'azione offensiva con i soliti asfittici lanci che venivano regolarmente intercettati da un'attenta difesa.
I cambi nel finale, con giocatori troppo leggeri sul campo pesante, non hanno sortito gli effetti sperati. Così gli ospiti, pur in dieci negli ultimi 15', hanno approfittato del solito blackout della difesa biancazzurra (oggi in una insolita casacca rossa) nei minuti finali, per passare al 92' su calcio piazzato corretto di testa da Mazza.
Il passivo per i padroni di casa è stato limitato da un eccellente Maglie che ha compiuto almeno cinque parate di grande livello e da alcune chiusure determinanti di Zacchi, apparso in ripresa.

Visite
totale visite
231816

sei il visitatore numero
75638

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio