08 Dicembre 2021
News
percorso: Home > News > Dal Campo

SESTA VITTORIA PER LA JUNIORES DEL SIBE, BATTUTO IL LAME PER 5-2

Formazione Si.Be.: Venturi (Burzi), Capuano, Randazzo, Butera (Minarelli), Baldanza (Stratta), Sandri; Favero (Di Iorio), Garagnani, Suzzi (cinti), Tubertini, Sinigaglia. A disp. Giovannini, Sparavilla, Fantazzini. All. Baglio.
Match clou della sesta giornata.
La partita si vivacizza già al 5' con un eurogol del Lame: fallo laterale ed il centravanti dei padroni di casa rovescia la palla al volo da fuori area indirizzandola all'incrocio dei pali della porta di Venturi. Fantastico! Non finisce qui la partenza al fulmicotone del Lame che raddoppia nel giro di pochi minuti. Lo zero due scuote i ragazzi di Baglio che mostrano un grande carattere. Giocano palla a terra, chiudono il Lame nella propria metà campo e cominciano a produrre occasioni da gol. Al 35' Sinigaglia, in giornata di grazia, trova, con un tiro dalla distanza, il secondo palo ed accorcia le distanze. Il forcing del SiBe. si concretizza nel finale del tempo: ennesimo cross, fallo di mano del difensore di casa e rigore trasformato da Sinigaglia per il meritato pareggio.
La ripresa comincia come era terminata la prima frazione di gioco. Il Si.Be. è padrone assoluto del centrocampo e dopo qualche minuto si trova ad affrontare un avversario cui viene espulso il centravanti reo di un fallo di reazione. A metà ripresa gli ospiti chiudono i giochi sempre con l'inarrestabile Sinigaglia che, da posizione centrale, fa partire un missile terra aria che non lascia scampo al portiere di casa. la 'remuntada' si chiude con i gol di Garagnani e Tubertini, nel finale, che fissano il definitivo 5-2 per il Siepelunga.
Grande prova di carattere ed esibizione di qualità nel gioco dei ragazzi di Baglio.
Sabato prossimo l'ostico Sesto Imolese farà visita al Bernardi per un incontro che si annuncia ricco di emozioni.
Visite
totale visite
237044

sei il visitatore numero
77138

utenti online
0

Sponsor
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio